Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Aiuto aMule again [installare aMule]

    Ciao
    eccomi di nuovo qui per chiedere aiuto con aMule...
    il problema stavolta è questo : scaricato l'amule che avevo in precedenza e che non mi dava problemi con la rete Kad o altro adesso non riesco a togliermi l'applicazione di download dal computer che viene segnato come volume però avendo paura di pasticciare lo lascio lì .
    Come faccio a togliermelo?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di gabod3; 06-01-09 alle 18:10 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    non sono certo di aver capito bene, ma probabilmente ti riferisci al volume bianco in cui si trova dentro l'applicazione che hai scaricato....dico bene?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3

    aMule

    Ciao
    Si esattamente, in + guardando il monitoraggio attività mi risulta come un altro volume di memoria, ogni volta che tento di cestinarlo appare l'icona con scritto; disco aMule in è uso non può essere espulso, cerca di uscire dalle applicazioni e riprova.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da rubina Visualizza Messaggio
    ogni volta che tento di cestinarlo appare l'icona con scritto; disco aMule in è uso non può essere espulso, cerca di uscire dalle applicazioni e riprova.
    Forse non ho capito, ma credo che tu non abbia installato bene aMule: assicurati di aver installato come spiegato qui: http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html

  5. #5
    Ok grazie
    adesso mi metto all'opera

  6. #6
    ho il suo stesso problema.

    scarico amule da www.amule.org.
    2.2.6 x86 leopard build 03 (ho il nuovo macbook bianco Mac OS X v10.6 Snow Leopard )

    all'interno c'e l'applicazione e la trascino nella mia cartella applicazioni.
    sembra installato...
    apro amule, inizio a scaricare con la kad, piu o meno tutto ok tranne l'id basso (ma questo è un altro problema...)


    cestino l'immagine (smonto il volume)....
    alla successiva apertura di amule riappare nuovamente.
    perchè? è installato male?
    che devo fare?
    grazie in anticipo...

  7. #7
    Che cos'è che riappare? Il .dmg? Il disco virtuale (icona bianca)? Il disco virtuale deve essere smontato correttamente come descritto nel tutorial sopra segnalato con l'applicazione chiusa. Lo puoi fare anche da Utility Disco...
    Ultima modifica di Votantonio; 13-12-09 alle 18:28

  8. #8
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ho disinstallato tutto e ho installato nuovamente amule (sarà stata la quarta volta)...
    ora va tutto bene.
    eppure il procedimento è sempre stato uguale...
    grazie lo stesso.

    ora rimane un problema di idbasso che tenterò di risolvere spulciando il forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •