Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mouse PS/2

  1. #1

    Mouse PS/2

     

    ciao! avete idea del perchè un mouse ps2 con ancora la cara vecchia pallina e con adattatore da ps2 a USB non funziona con il macbook?
    Grazie;-)
    Bogs

  2. #2
    Forse perché mancano i driver? Mi sarei stupito se avesse funzionato...
    In ogni modo specifica marca e modello, anche se nutro seri dubbi sul fatto che possa essere utilizzato.

    Splitto il tuo intervento da questo topic perché li l'argomento era tutt'altro.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    dunque con quello ottico funziona mentre cn il mouse a pallina servono i driver? dove li posso trovare? finche non mi arriva il mighty bluetooth mi devo arrangiare cn questo...

  4. #4
    Un mouse a pallina con attacco PS/2 ed adattatore per USB è un residuato bellico con accrocchio in aggiunta, secondo me puoi anche lasciar perdere.
    Ma per sperare di ricevere qualche suggerimento ti ripeto di specificare marca e modello di questo mouse e già che ci sei anche la versione esatta del sistema operativo del Mac su cui intendi usarlo.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    ho capito era per provare....la marca è HP mod MO42KC e sto usando Mac OSX 10.5.5...aspettero il mighty;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •