Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scanner

  1. #1

    Scanner

     

    Ciao a tutti
    ho un vecchio scanner hp scanjet 3300c che non riesco a far funzionare, possiedo un mini mac con intel, qualcuno può aiutarmigrazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Potresti provare con Vuescan:

    http://www.hamrick.com/vuescan/vuescan.htm#canon


    controlla la lista e vedi se il tuo scanner è presente


    sposto in hardware e periferiche
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Ho provato e non c'è il modello 3300c ma ci sono diversi modelli tra cui un 2200 e 4100, posso provare con questi?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.g Visualizza Messaggio
    Ho provato e non c'è il modello 3300c ma ci sono diversi modelli tra cui un 2200 e 4100, posso provare con questi?
    Io non sono un genio, ma non ho mai fatto danni provando col Mac a sperimentare. La logica banale mi dice che proverei col modello precedente il 2200, piuttosto che con quello più avanzato. Io a suo tempo configurai una vecchia stampante HP con i driver per un modello precedente: funziona ancora benissimo.

    Se ho detto qualche fesseria, pls correggetemi.

    r.
    [FONT="Garamond"][COLOR="Indigo"]L'amore è come le dighe: se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acqua, a poco a poco questo fa saltare le barriere. E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare
    la forza delle barriere. Se le barriere crollano, l'amore si impossessa di tutto.[/COLOR][/FONT]
    "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" P. Coelho

  5. #5
    Sono andato su Apple System Profiler e selezionando la voce Usb ho trovato lo scanner collegato ma quando lancio VueScan mi da questo messaggio,
    "VueScan ha trovato un HP ScanJet 3300, ma questo scanner non è supportato da Mac OS X. Vedere la VueScan Note di rilascio per ulteriori informazioni"
    Adesso provo a cercare i drive per la 2200.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    In effetti, sembra che i driver di questo modello siano disponibili solo per Windows. Il suggerimento di rosruby è valido e vale la pena tentare, danni non ne fai
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Provato e niente, probabilmente a Mac la 3300 non gli piace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •