Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: wow blocca il mac!

  1. #11

     

    allora per giocare: basta fare due cose semplicissime...

    1) sito blizzard, e ti danno la versione del gioco, originale, da scaricare (free). é tutto in regola, nessuna cosa di pirateria.
    2) scarica, installa e hai fatto!

    a volte si è bloccato anche a me, ma capita di raro, poi resetto e riparte... problemi del gioco penso

    Edit:
    da come ho letto io, dipende dalla versione che usi: WOW, BC o WTLK? perchè non sono tutte funzionanti con tiger!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Anghelus00; 12-03-10 alle 13:56
    [COLOR="Indigo"][FONT="Impact"][SIZE="1"]Bussano alla porta![/COLOR]-[COLOR="DarkSlateBlue"]A quest'ora?! e chi sarà mai?![/COLOR]-[COLOR="Indigo"]Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio![/COLOR][/SIZE][/FONT][SIZE="1"][COLOR="Gray"] (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)[/COLOR][/SIZE]

    [FONT="Franklin Gothic Medium"][I][COLOR="RoyalBlue"]MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900[/COLOR][/I][/FONT]
    [url]www.terredelupo.altervista.org[/url]

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    Humm....beh....ho da poco installato l'espansione:"Wrath of the Lich King", però mi da gli stessi problemi che mi dava con la "Burning Crusade", ora non ricordo con il primo gioco "WOW",è passato troppo tempo, comunque sulla confezione di WTLK, dice che è compatibile con OSX 10.4.11 o superiore....e io ho proprio 10.4.11...boh....non riesco proprio a capire quale possa essere il problema...per intanto,grazie a tutti....

  3. #13
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sacile (PN)
    Messaggi
    82
    Ho avuto lo stesso problema... Portato in assistenza, diagnosi ---> Scheda video partita.
    Non è WoW il problema, il problema risiede nello sfruttare la grafica 3D. Prova con un altro gioco e vedrai che è lo stesso. Buttare le preferenze non serve a nulla.
    [b][url=http://www.flickr.com/photos/pikkus/]Le mie foto su flickr[/url][/b]

    [b] (phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
    (phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM[/b]

  4. #14
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    per0'

    dato che sei su server privati è molto probabile ! comunque il tuo iMac li supera i consigliati ??

  5. #15
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    Grazie Pikkus per le info....comunque avevo provato pure io con le preferenze ed è vero...nulla cambia...
    Se è davvero la scheda video allora mi conviene buttarlo in garage e comprarmi un nuovo IMac!!

    Per rispondere a d0x...
    Dunque...l'ultima espansione(Wrath of the Lich King), ha come requisisti consigliati:
    1 GB RAM(2 GB per Mac e Vista)
    Processore Dual Core
    ATI Readon X1600 con 128 MB Vram o superiore
    Processore Intel
    NVIDIA o ATI GPU con 64 MB VRAM

    Io sono fuori con la RAM, infatti ho due banchi, uno da 512 Mb e l'altro da 1 Gb
    Processore da 2 GHz Intel Core Duo
    ATI Readon X1600 con 128 MB Vram(esattamente come richiesto)
    (quell' NVIDIA o ATI GPU si riferisce sempre alla scheda grafica vero?)

    Comunque apparte la Ram che sforo di 500 Mb sui raccomandati(Requisiti minimi dice 1Gb per Mac e Vista), mi sembra che sia tutto in ordine...
    Oltretutto volevo segnalare il fatto che non cambia minimamente nemmeno con Leopard, infatti ho installato la versione 10.5.8 e mi da comunque problemi...
    L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il fatto che fino a qualche mese fà, andava benone...nessun crash...avevo installato Fan Control e aumenatato la velocità delle ventole(pensando che potesse essere un problema di temperatura) e sembrava andare benone,ventole rumorose ma almeno funzionava tutto...ora però a ricominciato a crashare nuovamente...è vero che in questi giorni c'è un caldo infernale, ma comunque mi crasha anche se la temperatura che mi segnala Fan Control è intorno ai 50°/ 60°...mi sembra un pò esagerato un crash a quelle temperature....
    Voi che ne dite?potrebbe essere davvero il caldo il problema?
    Grazie ancora a tutti voi!!
    Ultima modifica di wretched; 03-07-10 alle 03:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •