Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: wow blocca il mac!

  1. #1

    wow blocca il mac!

     

    stavo giocando a world of warcraft e ad un certo punto si blocca il gioco. in quel momento ho pensato che fosse un problema come un altro che hanno tutti i giochi, ma dopo poco scopro che si è bloccato tutto il computer. come posso risolvere il problema?

    il gioco è alla versione 2.4.3 e ho un imac alluminio 20"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da zukkin666 Visualizza Messaggio
    come posso risolvere il problema?
    La versione è compatibile con il tuo sistema operativo?
    Se si, io proverei a cestinare le preferenze dell'applicazione

  3. #3
    si, è compatibile. ma come faccio ad eliminare le preferenze?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da zukkin666 Visualizza Messaggio
    come faccio ad eliminare le preferenze?
    I files delle preferenze sono nella cartella Libreria dell'utente>Preferences ma non so che nome abbia quello di cui stiamo parlando (generalmente contiene il nome dell'applicazione e ha l'estensione .plist).

  5. #5
    scusate la domanda idiota e un po' OT ,sarei interessato anche io a giocare a WoW sul mio mac. Come posso procurarmelo e cosa devo fare per installarlo?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Lorypsy Visualizza Messaggio
    Come posso procurarmelo e cosa devo fare per installarlo?
    Comprandolo, immagino. E poi seguendo le istruzioni contenute nella confezione.

    Qui trovi la demo.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    Scusate la domanda, ma cosa comporta esattamente l'eliminazione dei files delle preferenze di wow?nel senso, rimuove patch, aggiornamenti vari, cose comunque che sarebbe meglio salvare, oppure è semplicemente una sorta di reset non invasivo?cioè è una cosa che si può fare tranquillamente oppure dopo si rischia di dover reinstallare tutto da capo?grazie e scusate ancora l'intrusione...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Le preferenze contengono in genere i parametri di impostazione dell'utente. Ovviamente dipende da programma a programma. Tipicamente immagino, risoluzione di gioco, volumi sonori, nickname... altre cose del genere.

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    Perfetto...ora ho capito...grazie ancora una volta per l'aiuto...

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di wretched
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Dublin
    Messaggi
    36
    Devo dire comunque che ho pure io lo stesso problema...quando gioco a Wow, spesso e volentieri, magari dopo una mezzora, magari dopo 2 minuti che gioco, mi si blocca tutto...mouse non risponde, nessuna combinazione di tasti....nulla....l'unica cosa che posso fare è lo spegnimento forzato del mio povero iMac 4,1...è un intel da 2 GHz Intel Core Duo da 667 MHz...semplicemente si blocca...o rimane la schermata immobile e c'è come un "tac tac tac" continuo, oppure diventa tutto nero/grigio/bianco, oppure sfuma in crescendo con delle strane linee e righe che vanno poi a riempire tutto lo schermo...qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?premetto che ho fatto riparazione disco, provato a creare un nuovo account e a farlo partire da li ma nulla è cambiato...inoltre se mentre gioco, provo a minimizzare la finestra con mela+m, di nuovo crasha tutto...mah...non capisco davvero cosa possa essere...suggerimenti?


    Dimenticavo...se può essere utile, ho installato tiger 10.4.11...pultroppo anche il lettore cd/dvd mi da parekki problemi ;(
    Ultima modifica di gabod3; 07-03-10 alle 10:24 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni utilizza il tasto "Modifica". Accorpo i due interventi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •