Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con ClamXav

  1. #1

    Problema con ClamXav

     

    ciao a tutti ragazzi ho un problema con ClamXav io ho un macbook con Leopard.
    Ho installato il software ma ho riscontrato un problemema non di poco conto, ogni qual volta avvio una scansione di una cartella o di un file ClamXav mi si pianta non permettendomi di fare nulla e costringendomi ad usare l'uscita forzata per uscre dal programma.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi risolvere brillantemente disinstallando quell'inutile (e dannoso) software. fallo come dice il produttore del software, mi raccomando, e cioè con il remover che scarichi dal sito.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    puoi risolvere brillantemente disinstallando quell'inutile (e dannoso) software. fallo come dice il produttore del software, mi raccomando, e cioè con il remover che scarichi dal sito.
    tu non usi nessun antivirus?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    o signur!

    il Mac NON ha bisogno di antivirus!!!

    ma chi vi dice che è necessario installarli?

    prenditi 5 minuti e fai una ricerca nel forum utilizzando la parola "antivirus" troverei tutte le risposte che cerchi.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    o signur!

    il Mac NON ha bisogno di antivirus!!!

    ma chi vi dice che è necessario installarli?

    prenditi 5 minuti e fai una ricerca nel forum utilizzando la parola "antivirus" troverei tutte le risposte che cerchi.
    si lo so che per il mac nn c'è bisogno di antivirus ma pesavo ke prevenire è meglio che curare non si sa mai........

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da NnSoNiente Visualizza Messaggio
    si lo so che per il mac nn c'è bisogno di antivirus ma pesavo ke prevenire è meglio che curare non si sa mai........

    e pensavi male perchè questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
    Visto che ci sono, una preghiera: non scrivere con abbreviazioni stile sms ("k","nn"..ecc..). grazie
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    e pensavi male perchè questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
    Visto che ci sono, una preghiera: non scrivere con abbreviazioni stile sms ("k","nn"..ecc..). grazie
    ok grazie del consiglio allora non perdo tempo a rimuoverlo!

  8. #8
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    invece faresti bene a perdere 5 minuti per disinstallarlo.
    mi raccomando fallo, e fallo utilizzando l'apposito unistaller.

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
    Un topic esplicativo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22186

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •