Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367

    Preferenze di Sistema - INK

     

    Salve.
    Oggi sono apparsi stranamente questi due pulsanti (nella barra dei menu e in preferenze di sistema).
    Cosa sono e come elimino il pulsante di preferenze di sistema?



    Grazie mille come sempre, ciao.

    EDIT:
    Chiudendo e riaprendo Preferenze di Sistema il pulsante è scomparso... sapete cosa sta succedendo?
    grazie.

  2. #2
    Hai per caso collegato una tavoletta grafica?

    http://docs.info.apple.com/article.h...it/mh1009.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Trascina fuori l'icona dalla barra menu premendo Command (), per il pannello preferenze basta scollegare la tavoletta grafica. È uno strumento per riconoscere la scrittura con la tavoletta grafica. Se riavviando è scomparso, allora è strano...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    non ho tavolette grafiche nè le ho mai collegate. Forse il pannello delle preferenze è collegato al pulsante nella barra dei menu.
    mah...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Berra Visualizza Messaggio
    Forse il pannello delle preferenze è collegato al pulsante nella barra dei menu.
    Questo è certo, infatti dal panello puoi attivare quel menulet. Se il pannello preferenze è scomparso, credo che il caso sia risolto
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •