Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: iPhone Caduto

  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Tu lo mandi ad apple, che te lo sostituisce per 311 Euro e lo utilizza in seguito per rigenerarlo. Quello che apple ti rimanda indietro e' solo il telefono, presupponendo che il resto tu ce l'abbia gia'.

    I sensori di umidita' non si attivano per un po' di umidita' dell'aria, ma se il telefono si bagna, prende acqua !!!

  2. #22
    Forse non mi sono spiegato bene: il mio telefono c'è già stato alla Apple....ma me lo hanno rimandato dicendomi che non si può riparare...e che lo devo SMALTIRE NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA-PILE ESAUSTE!

  3. #23
    Prima di tutto la mia solidarietà, a prescindere da chi abbia ragione fra te e Apple: mandare alle ortiche un iPhone nuovo lascia senz'altro l'amaro in bocca (per usare un eufemismo).
    Citazione Originariamente Scritto da MacGyver Visualizza Messaggio
    ...io non ricordo o comunque non me ne sono accorto....il telefono aveva 3gg. ecchecavolo!!!
    In tre giorni d'uso non ricordi se il tuo iPhone può aver preso acqua o meno? Pensaci bene, perché se io fossi certo dell'impossibilità della cosa mi abbatterei sulla Apple come una furia. In caso contrario metterei tristemente ma silenziosamente mano al portafoglio.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #24
    Il sensore è il bordino color argento attorno al jack per cuffie, se è attivo ha perso la vernice metallizata ed è diventato rosa scuro. Il mio è attivo perchè l'ho toccato con le mani bagnate. E fortunatamente non ho problemi...
    Ultima modifica di linkxvi; 28-01-09 alle 16:40
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto la mia solidarietà, a prescindere da chi abbia ragione fra te e Apple: mandare alle ortiche un iPhone nuovo lascia senz'altro l'amaro in bocca (per usare un eufemismo).

    In tre giorni d'uso non ricordi se il tuo iPhone può aver preso acqua o meno? Pensaci bene, perché se io fossi certo dell'impossibilità della cosa mi abbatterei sulla Apple come una furia. In caso contrario metterei tristemente ma silenziosamente mano al portafoglio.
    Grazie per la solidarietà....ma come ho precedentemente scritto; "o comunque non me ne sono accorto"......la mia lamentela è che tutto il sistema di "riparazione", certamente il più veloce e efficiente al mondo, mi ha ILLUSO fino all'arrivo del "pacco" anche perchè poco prima avevo chiamato il n° verde e l'operatore mi aveva confermato, leggendo le indicazioni della riparazione-sostituzione, che mi era stato inviato un telefono nuovo nuovo in sostituzione del mio.

    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Il sensore è il bordino color argento attorno al jack per cuffie, se è attivo ha perso la vernice metallizata ed è diventato rosa scuro. Il mio è attivo perchè l'ho toccato con le mani bagnate.
    "grattati a sangue"...perchè se lo dovessi inviare a casa Apple....con l'indicatore attivato.....non sò cosa succede.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •