Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: iPhone Caduto

  1. #1

    iPhone Caduto

     

    Ciao a tutti... L'anno nuovo non è iniziato bene purtroppo, infatti a capodanno il mio iphone mentre stavo correndo mi casca dalla tasca e ovviamente si rompe .. risultato il case si ammacca un po il vetro davanti si rompe ma il touch screan funziona... credo che si sia crepato anche il display infatti c'è una sottile riga verticale lungo tutto il display.. A qualcuno è già capitato come a me? E quanto potrebbe essere il costo della riparazione, visto che ovviamente la garanzia non copre questo tipo di danno? Grazie mille

  2. #2
    Non mi è mai capitato, se corri e lo tieni in tasca meglio usare una protezione in silicone per non farlo scivolare. Intanto rivolgiti ad un Apple Premium Reseller
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Si lo so che avrei dovuto usarla me ero di fretta e lo messo in tasca al giubbotto di solito non lo faccio mai.. Comunque mi rivolgerò al negozio Apple appena quello nella mia zona riaprirà e cioè il 7...

  4. #4

    Iphone sostitutivi

    Ciao.. Ma è vero che quando lo porto in assistenza mi chiedono circa 300 euro e me ne danno uno nuovo o addirittura ricondizionato??

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chiedilo a chi ti dice questa cose oppure all'assistenza domani, no? mi stupisco tu non l'abbia già fatto, anche perchè nessuno ha visto e conseguentemente può valutare il danno. i forum non sono adatti per questo genere di informazione: troppa disinformazione o risposte per sentito dire.
    Ultima modifica di flashcream; 04-01-09 alle 21:49

  6. #6
    Me lo chiedevo perchè l'ho letto qui e mi chiedevo se qualcuno lo aveva sostiruito http://www.apple.com/it/support/ipho...faq/#warranty7

  7. #7
    Ciao è capitato anche a me di avere questa brutta esperienza.
    L'assistenza, trattandosi di danno accidentale richiede un costo di 311€ per un iphone da 16 g e 211€ per un iphone da 8g.
    La somma copre qualsiasi tipo di danno accidentale e garantisce il perfetto ripristino delle varie funzionalità.
    La cifra è alta ma ti sconsiglio il fai da te: cambiare display ed lcd è tutt'altro che semplice al contrario di quanto si possa vedere si alcuni video in circolazione. Te lo dico per esperienza personale. Comunque chiama l'assistenza per sapere notizie direttamente dalla fonte...

  8. #8
    Grazie mille .. Adesso sento mercolidì l'assistenza

  9. #9
    Ciao.. Purtroppo la riparazione del mio iPhone non va molto bene infatti oggi sono stato all'Apple Retail Store a Varese ( Dove ho comprato anche il mac) e il ragazzo molto in gamba mi risponde che ancora non sono abilitati a ripararlo e mi dice che l'esclusiva l'hanno Tim e Vodafone e quindi di andare dove lo preso e lo mandano loro in assistenza e che comunque ha sentito che il prezzo potrebbe essere 300, 250 350.. Oppure potrei provare ma me lo sconsiglia, di fare il fai da me.. Allora vado al centro vodafone dove lo preso sono il primo che si presenta con un danno non coperto da garanzia e l'unica cosa che può fare e mandarlo, farsi fare il preventivo e farmi sapere.. Comunque ho letto che sulla pagina del supporto della Apple posso farlo venire a prendere tramite coriere e poi ci pensano loro a portarlo alla apple, solo che nella pagina che ho trovato i danni riposrtati sono solo il connetore dock, la basa dock, il microfono o le cuffie ma del display non dice niente.. Potreste indicarmi la pagina giusta dove fare la richiesta?? Oppure devo chiamare il supporto?? Mi potreste indicare il numero.. Grazie 1000
    Ultima modifica di knighteo; 10-01-09 alle 19:25

  10. #10
    ciao, te lo ritirano loro, qui sotto trovi la procedura..

    http://www.iphoneitalia.com/guida-al...hone-7593.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •