Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Copia e incolla

  1. #1

    Copia e incolla

     

    Mi confermate che sull'iPhone non c'è la possibilità di fare un semplice copia e incolla?

    Livio

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    di suo non lo fa.

    prego.

  3. #3
    Anche con applicazioni di terze parti l'operazione è limitata al loro interno o al massimo all'esportazione verso una o più altre applicazioni. Esempio: http://itunes.apple.com/WebObjects/M...286616920&mt=8
    Ma un copia e incolla vero e proprio per tutto l'iPhone non credo esista ancora...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    tks ragazzi
    e buon 2009

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Qualcuno ci riesce con questo servizio?
    http://pastebud.com/
    Dovrebbe permettere il copia incolla tra Safari e Mail ma non riesco a farlo funzionare.
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  6. #6
    Ciao, io ho segnalato in settembre, prima dell'uscita del firmware 2.1, questo metodo, chiamato icopy, pure basato su javascript, quindi penso che il funzionamento sia simile e i problemi pure simili a quelli di pastebud. La parte da copiare viene temporaneamente memorizzata sul loro sito e poi recuperata con un doppio paste (non ne basta uno).

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33902

    Come detto, è macchinoso, ma funziona. Funziona bene da safari a email, ma è un po' più complicato da safari a safari.
    Per esempio se guardi alcuni miei messaggi di aggiornamento applicazioni in Pianeta Apple, le novità delle nuove versioni le ho spesso fotocopiate tramite questo metodo e inserite con l'iPhone. Solo che funzionava unicamente se il campo era "nuova risposta", ma non se il campo era "modifica": non si poteva assolutamente salvare il messaggio con il testo inserito. Quindi dovevo eliminare e rifare.
    Con certi forum o certe pagine non funziona proprio, perché invece di recuperarti la pagina con il campo messaggio aperto, ti recupera una pagina di livello superiore....

    Non è un metodo che consiglio a tutti e io lo uso solo in "caso di emergenza".
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-01-09 alle 19:32
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Grazie, lo proverò anche se sono convinto anche io che sia solo un ripiego.
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307
    Grazie anche da parte mia.
    "La vita è una sola... vivila!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •