Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Problemi Desktop-Finder

     

    Salve a tutti ho un problema quando avvio e quando spengo il mio iMac (ho Leopard)
    Succede che lo schermo diventa grigio (simile ad una texture a puntini bianchi e neri che copre il desktop) e se in quell'istante muovo con il mouse una cartella accade che mi si cancella questo grigio e riappare il desktop sotto (come se la cartella fosse una gomma per interderci).
    Poi il sitema si avvia (o si spegne) senza problemi...
    Sapete dirmi di che si tratta?
    Graziee!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Francamente no.

    Fai in modo di aggiornare leopard all'ultimo update e nel caso dovresti dirci se hai installato software di modifica al sistema (temi, plugin del finder o cose simili).

    Che iMac e' ?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Alessia Visualizza Messaggio
    Succede che lo schermo diventa grigio (simile ad una texture a puntini bianchi e neri che copre il desktop) e se in quell'istante muovo con il mouse una cartella accade che mi si cancella questo grigio e riappare il desktop sotto (come se la cartella fosse una gomma per interderci).
    Qui era segnalato un problema simile che però si presentava soltanto all'avvio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34377
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •