Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GabrieleBatt
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    57

    Sincronizzare calendario con i-phone

     

    Ciao a tutti, ho un i-phone da due giorni e sto imparando piano piano a usarlo. siccome mi serve anche per lavoro, la prima cosa che ho fatto è stata la sincronizzazione del calendario e dei contatti di outlook dal pc dell'ufficio, ed è andato tutto benissimo. però volevo sottoporvi due domande: la prima è come si importano le attività di outlook, la seconda è che se inserisco un evento sull'i-phone non me lo sincronizza nel calendario del pc. grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    pc!? hai sbagliato un pò forum, cmq non sincronizzi le attività di outlook.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GabrieleBatt
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    pc!? hai sbagliato un pò forum, cmq non sincronizzi le attività di outlook.
    no non ho sbagliato forum, lo so che sono sul forum del mac, anche perchè mi ricordo un po' di tempo fa che ero interessato all'i-phone e su questo forum avevo chiesto se era possibile sincronizzare l'i-phone con un i-tunes installato in un pc, e qualcuno, non mi ricordo chi, mi aveva anche risposto positivamente. se sono fuori luogo mi rivolgo altrove. ad ogni modo grazie.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Devi controllare bene fra le opzioni di itunes. Sicuramente ti manca qualche spunta. Mi fermo perche' di itunes conosco solo quello del mac, pero'.

  5. #5
    Scusate, le attività sono le tasks?

    Sullo store a pagamento ci sono app come KeyTasks, IMExchange (anche per le note, appunti).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GabrieleBatt
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Scusate, le attività sono le tasks?

    Sullo store a pagamento ci sono app come KeyTasks, IMExchange (anche per le note, appunti).
    si intendo le tasks, quelle tipo "telefonare a..." con una data di scadenza e un avviso sonoro... ma va be' questo è il meno, l'importante è che mi sincronizzi le cose che inserisco nell'i-phone... la cosa strana è che ho pure scaricato l'ultima versione di i-tunes, tanto me lo ha chiesto appena ho collegato l'i-phone... boh. grazie comunque!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da GabrieleBatt Visualizza Messaggio
    si intendo le tasks, quelle tipo "telefonare a..." con una data di scadenza e un avviso sonoro... ma va be' questo è il meno, l'importante è che mi sincronizzi le cose che inserisco nell'i-phone... la cosa strana è che ho pure scaricato l'ultima versione di i-tunes, tanto me lo ha chiesto appena ho collegato l'i-phone... boh. grazie comunque!
    Ora dici "questo è il meno" ma sopra le attività sono la tua domanda numero 1. Dato che ti avevano già risposto quello che anche io potevo dirti, cioè che non si può con itunes, ti ho precisato come si potrebbe farlo, cioè dando un'occhiata a applicazioni di terze parti.

    Per il resto, non ho mai preteso di rispondere a tutti i tuoi quesiti...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GabrieleBatt
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ora dici "questo è il meno" ma sopra le attività sono la tua domanda numero 1. Dato che ti avevano già risposto quello che anche io potevo dirti, cioè che non si può con itunes, ti ho precisato come si potrebbe farlo, cioè dando un'occhiata a applicazioni di terze parti.

    Per il resto, non ho mai preteso di rispondere a tutti i tuoi quesiti...
    Scusami Padmè Amidala, ma non capisco il tuo nervosismo. io ti ho ringraziato per la tua risposta, e se dico che le attività sono il meno è perchè posso anche passarci sopra, non lo dico certo per sminuire la tua risposta o le risposte degli altri utenti. non mi sembra di aver fatto una graduatoria della priorità delle mie due domande.

    ad ogni modo, tanto per essere chiaro, ringrazio nuovamente, e vi saluto.

  9. #9
    Scusa, hai ragione.

    Mi era sembrato in un primo momento che ti lamentavi per avere ricevuto solo una risposta ai tuoi due quesiti e oltretutto non quella che speravi.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GabrieleBatt
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Scusa, hai ragione.

    Mi era sembrato in un primo momento che ti lamentavi per avere ricevuto solo una risposta ai tuoi due quesiti e oltretutto non quella che speravi.
    nessun problema. per un attimo avevo pensato che il solo pronunciare la parola pc su questo forum creasse scompensi... il fatto è che io adoro il mac, solo che ce l'ho a casa, mentre in ufficio ho il pc, e mi fa comodo sincronizzare l-iphone col pc, visto che si puo'! grazie comunque per l'aiuto. ciao a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •