Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    per un attimo avevo pensato che il solo pronunciare la parola pc su questo forum creasse scompensi
    caro GabrieleBatt non mi provochi nessuno scompenso, solo che NON è un argomento di questo forum, almeno che io sappia. se gentilmente ti è stato risposto anche in passato vedi di non abusarne ancora in futuro. il resto è inutile filosofia che non interessa nessuno.

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GabrieleBatt
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    caro GabrieleBatt non mi provochi nessuno scompenso, solo che NON è un argomento di questo forum, almeno che io sappia. se gentilmente ti è stato risposto anche in passato vedi di non abusarne ancora in futuro. il resto è inutile filosofia che non interessa nessuno.
    ma quale filosofia, era solo per sdrammatizzare. e poi non intendevo certo abusare del forum. ciao.

  3. #13

    Problemi sincronizzazione contatti tra itunes e iphone

    Salve a tutti.
    Ho appena comprato un iphone con software 2.2 (appena aggiornato) e non riesco a far caricare i contatti della rubrica di entourage sul mio iphone. Spiego meglio; io uso iul cell per lavoro e mi serve che i contatti che ho su entourage siano gli stessi della rubrica del cell. Adesso, per provare le funzionalitá di mobile ho sottoscritto un contratto di prova per mobileme. Ho configurato tutto correttamente; per entourage lo stesso, nelle preferenze ho segnato le caselle corrispondenti per la sincronizzazione con la rubrica e ical. Apro ical e la rubrica e i contatti ci sono tutti e anche su mobile me.
    Apro itunes e nella seconda finestra (informazioni) non mi da la possibilitá di avere il menú a tendina che vedo sulla guida del sito della apple. Come conseguenza, sul mio iphone non mi appare nulla né x i contatti né per il calendario.
    Premetto che ho sono andato su mobileme (menu preferenze di sistema e ho segnato le caselle di rubrica, calendario e mail) per far fare la sincronizzazione.
    Non so che pesci prendere...che sbaglio?
    Ringrazio chi mi possa aiutare....

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge versione di entourage. http://support.apple.com/kb/HT1670?viewlocale=it_IT

    l'alternativa alla sincronizzazione contatti + calendario provenienti da entourage che notoriamente è parziale e spesso problematica è e2Sync. (shareware).
    Ultima modifica di flashcream; 21-02-09 alle 10:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •