Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Giochi su mac

  1. #1

    Giochi su mac

     

    Salve a tutti. Scusate se farò domande magari sciocche ma non sono ancora molto pratico del mondo mac!
    Dato che posseggo alcuni giochi per pc,volevo sapere se esiste (e sono sicuro che esiste) qualche programma che mi permetta di farli girare sul mac,senza dover attivare parallels o riscaricarli. Se si posso avere qualche consiglio?
    (i giochi che possiedo sono warcraft III, diablo II,syberia,final fantasy VIII) quelli che mi interessa che girino soprattutto sono i primi 2. Vi ringrazio infinitamente.

  2. #2
    http://www.codeweavers.com/products/cxmac/

    Dandoti il benvenuto sul forum ti suggerisco anche la seguente lettura: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Tieni anche in conto Virtualbox.

  4. #4
    Vi ringrazio però forse nn mi sono spiegato bene io ho già parallels ma non mi girano i giochi perchè dovrei aumentare i parametri di ram troppo alti,e quindi non riuscirei + ad utilizzare mac piuttosto se esiste qualcosa solo x i cd, toast ad esempio potrebbe andare? avete altri suggerimenti. grazie ancora e scusate

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non e' affatto chiaro "qualcosa solo per i CD".

    Comunque l'unico modo e' virtualizzare. Se non va bene perche' le risorse richieste sono troppe, l'unica e' prendere un PC ed usarlo per quello.

  6. #6
    grazie

  7. #7

    CMQ l'unica cosa grulla per me!!!!

    C'è un gioco veramente bello che è: VIRTUAL SKIPER.
    Una simulazione di barche a vela veramente bella soprattutto la cavolata è che non c'è per MAC.
    E non capisco come mai!!!

    Anche perchè prima ci giocavo sul pcess e era abbastanza bravo a livello mondiale.

    E' stata mia sorella in america e non a trovato una versione nei fantastici negozi (roba da grattacielo) per MAC.
    Io non capisco come mai non fanno dei giochi per MAC.
    Appena ho del tempo (quindi mai) metterò paralels su MAC e lo uso così!!!!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    http://www.codeweavers.com/products/cxmac/

    Dandoti il benvenuto sul forum ti suggerisco anche la seguente lettura: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    Lo usi già crossover ?
    Come ti trovi in quanto a compatibilità ?

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da fenizialdo Visualizza Messaggio
    Lo usi già crossover ?
    Come ti trovi in quanto a compatibilità ?
    Ce l'ho da quando uscì la prima beta e ora anche con licenza, ma lo uso pochissimo e mai per i giochi (non gioco proprio su Mac).
    Per i test che ho fatto l'ho sempre trovato abbastanza semplice e funzionale, ma se ti interessa sapere la compatibilità con giochi specifici, segnalali che magari trovi qualcuno che li ha provati e ti da il suo parere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Mi inserisco anche io nella discussione solo per segnalare che
    WarcraftIII e Diablo2 ci sono anche per piattaforma Mac, sono i primi cd di giochi che ho acquistato.
    Ti scrivo questo perchè forse ti conviene acquistarli piuttosto che utilizzare emulatori windows, di sicuro adesso i prezzi non sono + quelli di una volta.
    Gli altri 2 titoli non li conosco quindi non mi pronuncio.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •