Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    iphone senza abbonamento

     

    qui a roma nn era possibile ma ho la possibilitą di acquistarlo nuovo senza nessun abbonamento. Prima di farlo, mi assicurate che una volta che inserisco la sim wind č tutto ok? (avete anche delle indicazioni sulla sincronizzazione?)
    Mi rendo conto che siamo tutti un po' paranoici ma il costo č sostenuto quindi una rassicurazione sarebbe utilissima.
    Grazie mille a tutti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'iphone 3G ITA venduto da tim e vodafone č sim free e carrier unlock, quindi perfettamente funzionante con una sim wind. (abbonamento o ricaricabile non un č fattore rilevante). devi solo aggiungere un corretto APN nelle impostazioni, se vuoi anche navigare. qui mi fermo e ti ricordo di leggere il topic in rilievo che spiega come usare questa sezione.

  3. #3
    scusami, nn riesco a trovare sul topic cos'č un apn, puoi indicarmelo?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    L'apn č ll'indirizzo da impostare nell'iphone per la navigazione. Con una ricerca presso i siti dei provider telefonici (Wind nel tuo caso) trovi quello che fa per te.

    Al momento con rapidissima ricerca su google mi risulta questo:

    APN: internet.wind
    nome utente: (vuoto)
    password: (vuoto)

  5. #5
    kurtina 83, vai tranquillo. l'ho acquistato da tre gg e ci ho messo dentro la mia sim wind del 2001, unico accorgimento come ti dicevano sopra č quello di entrare nei settaggi e impostare l'APN. ovviamente sottoscrivi un opzione internet mobile se no ti succhia tutto il credito.
    iMac 17" - intel Core 2 DUO 2.0 GHz - RAM 1 Gb - Mac OS X 10.4.10

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flaco Visualizza Messaggio
    kurtina 83, vai tranquillo. l'ho acquistato da tre gg e ci ho messo dentro la mia sim wind del 2001, unico accorgimento come ti dicevano sopra č quello di entrare nei settaggi e impostare l'APN. ovviamente sottoscrivi un opzione internet mobile se no ti succhia tutto il credito.
    ciao flaco, una domanda: la tua sim č da 128k?

  7. #7
    ciao mig,
    no...la mia sim č addirittura da 16kb, funziona perfettamente e non esiste neanche il problema della capacitą della rubrica in quanto con iphone dopo aver importato i contatti dalla sim li gestisci direttamente sul telefono.
    iMac 17" - intel Core 2 DUO 2.0 GHz - RAM 1 Gb - Mac OS X 10.4.10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •