Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    dubbio col nuovo macbook

     

    salve a tutti,ho da poco comprato un nuovo macbook(quello da 13 pollici)e avevo una domanda che forse può sembrare molto stupida ma ho da sempre questo dubbio
    la batteria si consuma di più(quando dico consuma voglio dire che la sua vitalittà diminuisce,cioè se per esempio ora dura per esempio 2 ore fra una settimana dura una e mezza(è solo un esempio sia chiaro)),dicevo si consuma di più se non appena posso lo metto a caricare anche se la batteria non è del tutto carica,e lo lascio anche dopo che è carica al massimo,o se lo carico solo quando non ha più energia e non appena ha finito lo stacco?grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per quel mac valgono le solite regole di comportamento. regole ben descritte in un tutorial e in decine e decine di post nel forum. l'importante è che non togli la batteria quando usi l'alimentatore e fai una calibrazione una volta al mese.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Digita sul tuo computer, su aiuto mac "Calibrazione batteria" e fai una ricerca nel forum, se n'e' parlato fino allo sfinimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •