Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di spav
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    20

    Ho network bloccato da un'applicazione

     

    AIUTO!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto...è da un pò che uso il mac e non mi era mai capitata questa cosa. oggi ho provato a ricollegare amule direttamente al ruter e volevo modificare le porte ma quando vado su network, da preferenze di sistema, mi da questo messaggio a ropetizione e non mi lascai accedere:

    le tue impostazioni di network sono state modificate da un'altra applicazione

    quale potrebbe essere questa applicazione che mi blocca o comunque quale è il modo per rientrare nel pannello di network?

    aspetto una risposta e ringrazio già da ora tutti quelli che mi possono dare un aiuto, grazie e ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la domanda è stata posta molte volte e hai due modalità per risolvere il problema. la più semplice è andare in pref. sistema/sicurezza, dopo la chiusura forzata dell'applicazione, e selezionare "chiedi una pass per sbloccare pref. sistema protette". un consiglio: scrivi sempre la versione del sistema, in questo caso era semplice immaginare si trattasse di mac os X 10.4

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di spav
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    20
    mi dispiace aver posto una domanda già fatta ma era da stamani che cercavo di trovarla e capire cosa dovevo fare e mi sono arreso. comunque grazie ancora. ora provo a fare quello che è scritto nell'altro post

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •