Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BlackBerry e iMac

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    BlackBerry e iMac

     

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo qui. Volevo chiedere se il nuovo cellulare BlackBerry Storm è compatibile con l'iMac. Grazie per l'aiuto e buon anno.

  2. #2
    Con software di terze parti a pagamento sicuramente sì: The Missing Sync for BlackBerry

    The Missing Sync for BlackBerry synchronizes your most important information and data between your BlackBerry - including the new Bold and Storm - and Mac with robust functionality, reliability and ease of use.
    Benvenuto e buon anno anche a te!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Cerca nel forum, se n'e' parlato recentemente.

    Inoltre ho letto che da poco sono stati rilasciati dei software per scambiare dati fra blackberry e mac dalla RIM stessa, io andrei a vedere sul sito ufficiale.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Inoltre ho letto che da poco sono stati rilasciati dei software per scambiare dati fra blackberry e mac dalla RIM stessa, io andrei a vedere sul sito ufficiale.
    Vero, lo ha riportato anche maina: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30506
    Tra l'altro, oltre a quello suggerito da me, guarda anche il primo link postato da flashcream.
    Sembra che tu abbia solo l'imbarazzo della scelta...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •