Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: iMac non vede iPhone

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di JaCk
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    425

    iMac non vede iPhone

     

    Salve ragazzi, vi ringrazio per la mail di auguri, ricambio augurandovi un sereno 2009.
    Volevo chiedervi com'č che l'iMac non mi legge piů l'iPhone! l'ho fatto fino a una settimana fŕ, ora non mi vŕ piů, sapete darmi delucidazioni?
    Grazie,

    JaCk
    ""DE LIBERTATE DECERNERE""

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di JaCk
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    425
    Contrordine!!! iPhoto lo vede, iTunes NO!!! come fare?
    ""DE LIBERTATE DECERNERE""

  3. #3
    E' attaccato direttamente o tramite hub?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di JaCk
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    425
    tramite cavo USB, come ho sempre fatto!
    ""DE LIBERTATE DECERNERE""

  5. #5
    Interessante risposta. Tutti noi usiamo un cavo USB, solo che certi lo collegano direttamente alla porta del computer e altri lo collegano prima ad un hub e poi l'hub č collegato al computer. Per massimizzare le possibilitŕ che funzioni (anche se prima č sempre funzionato), meglio evitare l'hub.

    Comunque ti rinvio all'aiuto iphone navigabile, che hai sul tuo iphone in Safari, nei preferiti (penultimo link in linea di massima) e anche in questa sezione del forum:



    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-12-08 alle 01:36
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •