Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di norahlove
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    70

    lista fotocamere compatibili iphoto

     

    Qualcuno sa dirmi, per cortesia, che fine ha fatto questa lista

    http://www.apple.com/macosx/upgrade/cameras.html

    delle fotocamere compatibili con iphoto o dove altrove posso cercare? stò cercando di sapere se la panasonic tz5 è compatibile con iphoto
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Cosa intendi per compatibile, che la attacchi e da iPhoto puoi importare le immagini ?

    Se e' cosi', un banale consiglio che ti do e' di dotarti di un lettore di schede da collegare al mac e risolvi il problema di qualsiasi compatibilita'.

  3. #3
    Da questa pagina sembra comunque compatibile: http://panasonic.jp/support/global/c...4_5/index.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di norahlove
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    70
    Si, per compatibile intendevo quello, la pagina che gentilmente mi avete indicato l'avevo pure trovata ma non riuscivo a capire se il fatto che fosse compatibile con il mac significasse che lo era con i photo. Comunqu si, seguirò il vostro consiglio, la macchina l'ho già ordinata, male male che vada userò un lettore di scheda..

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di norahlove
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    70
    se a qualcuno dovesse servire ho acquistato la tz5, è compatibile con i photo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •