Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26

    Coordinate bancarie APPLE STORE

     

    Ho ricevuto una mail dall'apple store dopo aver acquistato una carta iTunes da 50€ con pagamento tramite bonifico bancario:

    --TRASFERISCA L'IMPORTO DOVUTO AL NOSTRO PARTNER PER I PAGAMENTI BIBIT:

    Nome Banca: ABN AMRO Bank Milan, Via Meravigli, 7, 20123 Milano
    ABI: 03003
    CAB: 01600
    Conto corrente Beneficiario: 303512754EUR
    a favore di/beneficiario: BIBIT B.V.


    Nella mail non è presente il codice IBAN...qualcuno lo ha?
    Senza questo non è possibile effettuare il bonifico bancario??
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26
    c'è nessuno??
    Ultima modifica di gabod3; 29-12-08 alle 11:02 Motivo: Recupero il post per mostrare la cortesia dell'utente...
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  3. #3
    Se cerchi con google "generare IBAN" troverai dei siti che lo calcolano automaticamente.
    Ne ho provati due ed entrambi generano questo codice: IT94E0300301600303512754EUR.
    Indicano, però, che la banca è sì ABN AMRO BANK N.V. - MILANO, ma in via Mengoni 4, 20121 Milano.
    Potresti provare con altri link che risultano dalla ricerca con google.

    Un consiglio: è buona consuetudine non sollecitare le risposte almeno che non siano passate 24 ore dalla richiesta di aiuto. Se qualcuno è in grado di rispondere lo farà certamente...

    Ciao
    rob
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Travis Visualizza Messaggio
    c'è nessuno??
    Da quando si fa un sollecito dopo 5 minuti?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-12-08 alle 01:00 Motivo: sollecito cancellato, peccato che l'avevo quotato
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Mai, ma ci era sfuggito...

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Se cerchi con google "generare IBAN" troverai dei siti che lo calcolano automaticamente.
    Ne ho provati due ed entrambi generano questo codice: IT94E0300301600303512754EUR.
    Indicano, però, che la banca è sì ABN AMRO BANK N.V. - MILANO, ma in via Mengoni 4, 20121 Milano.
    Potresti provare con altri link che risultano dalla ricerca con google.

    Un consiglio: è buona consuetudine non sollecitare le risposte almeno che non siano passate 24 ore dalla richiesta di aiuto. Se qualcuno è in grado di rispondere lo farà certamente...

    Ciao
    rob

    GRAZIE...non sapevo che esistevano siti internet che calcolavano il codice IBAN!!
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Travis Visualizza Messaggio
    GRAZIE...non sapevo che esistevano siti internet che calcolavano il codice IBAN!!
    Non male per uno che bacchetta altri utenti (per quanto cafoni ed effettivamente ignoranti) sull'uso della lingua Italiana...
    Tre suggerimenti:
    - evita di predicare bene e razzolare male, almeno qui (fuori di qui fai quello che ti pare)
    - evita di sollecitare risposte ai tuoi quesiti, almeno qui (fuori di qui fai quello che ti pare)
    - evita di sostituirti ai moderatori, almeno qui (fuori di qui fai quello che ti pare)
    Eventuali risposte polemiche porteranno all'invito coatto verso la ricerca dei luoghi dove questi tre suggerimenti possono essere disattesi.
    Fine OT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Indicano, però, che la banca è sì ABN AMRO BANK N.V. - MILANO, ma in via Mengoni 4, 20121 Milano.
    Ciao, per lavoro ho la fortuna di poter controllare gli IBAN e quindi abbiamo il collegamento con la Banca d'Italia per le interrogazioni sugli ABI e CAB e a me gli ABI/CAB 03003/01600 risultano:

    ABN AMRO BANK N.V. - MILANO - Via Meravigli, 7
    Luigi alias Nemesis

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    - evita di sostituirti ai moderatori, almeno qui (fuori di qui fai quello che ti pare)
    tu sei un MODERATORE...cosa devo fare inginocchiarmi a te e stare zitto?
    Penso che qualche consiglio si potesse anche dare!
    Questo forum a differenza di altri è povero di risposte in quanto i moderatori agiscono male in quanto sono molto severi anche per delle cosa del tutto balorde...bisognerebbe essere più flessibili!
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  10. #10
    Guarda, siamo talmente flessibili che ora ti diamo 3 giorni di tempo per guardarti attorno e cercare un forum dove i moderatori agiscano meglio...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •