Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Skin Amsn

  1. #1

    Skin Amsn

     

    Premetto che non so se è lo spazio giusto per l'argomento.
    Volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono trovare skin per AMSN oltre che al sito ufficiale, magari un po' strane.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26
    prima di creare una discussione fai qualche ricerca...non prenderla come rimprovero ma bensì come consiglio.

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...q=0&oq=skin+am
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  3. #3
    tutti i siti mi riandano là.. è da un bel po' che ho Amsn.. continuo a cercare se magari trovo qualcosa ma sembra che esiste solo quel sito.. se non non l'avrei scritto.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde Villa Visualizza Messaggio
    tutti i siti mi riandano là.. è da un bel po' che ho Amsn.. continuo a cercare se magari trovo qualcosa ma sembra che esiste solo quel sito.. se non non l'avrei scritto.
    non so aiutarti in quanto non ho aMsn
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Un aiuto sarebbe stato astenersi dal rispondere, visto che non avevi nulla da dire.

  6. #6
    Ti consiglio di consultare e di chiedere sul forum aMSN per i Mac User. Chi meglio di loro...?

    http://forums.cocoaforge.com/viewforum.php?f=14

    Inoltre il sito ufficiale ha una bella sezione skin e anche un forum, pure con una sezione skin, ma penso che li conosci.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Grazie Mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •