Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26

    applicazioni da app store

     

    siccome mi deve arrivare un iPhone 3G 8GB a giorni sono un pò curioso e mi sono calato nell'ambiente dell' app store di itunes 8. Vorrei sapere una cosa:

    - quando acquisto una applicazione sul mio iPhone da app store a pagamento vengono scalati i soldi dal mio credito o bisogna inserire numero di carta di credito e a sua volta se li prende da quest'ultima?


    Grazie a tutti in anticipo
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se crei un account e inserisci il numero di carta non ti viene più chiesto quando acquisti. da qualche mese puoi creare un account anche senza carta, ma puoi scaricare solo applicazioni free. tutti i dettagli sull'aiuto dello store. visitalo.

  3. #3
    vi prego come si fa ad avere le applicazioni per iphone senza aver bisogno di inserire la carta di credito?

  4. #4
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34339

    Post numero 4 e 6 di flashcream in particolare.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26
    ho risolto acquistando una carta itunes da 50€... grazie lo stesso
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  6. #6
    niente nn ci riesco.. boh! avete soluzioni?

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da luicat87 Visualizza Messaggio
    niente nn ci riesco.. boh! avete soluzioni?
    è possibile solo scaricare applicazioni gratis dai un' okkiata quì:
    http://www.iphonedownloads.it/creiam...ta-di-credito/
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  8. #8
    possibilmente nn si possono nemmeno più scaricare le applicazioni free da itunes, bisogna per forza avere un codice itunes, ho fornire la carta di credito

  9. #9
    Cosa?? Esprimiti meglio per favore!
    Le applicazioni gratuite le puoi scaricare facilmente, basta iscriverti e indicare nessuna carta di credito; non servono carte regalo
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  10. #10
    forse nn mi sono spiegato, nn mi iscrivere su itunes, se nn gli fornisco la carta di credito e clicco su nessuna mi chiede un codice che sarebbe il codice delle carte prepagate della apple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •