Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Unire files pdf con PDFLab ver.2.0.3r2

     

    Ciao ho installato PDFLab purtroppo non riesco ad unire i file che mi interessano. Con molta probabilitŕ ho sbagliato le impostazioni sulle preferenze, ma non capico quali. Dividerle per singola pagina vanno bene, ma poi per unirle? imac 10.4.11 Grazie per un piccolo aiutino

    Edit by Peterpan: Cerchiamo di utilizzare titoli piu' indicativi, modifico.
    Ultima modifica di Peterpan; 29-12-08 alle 11:27 Motivo: Il titolo...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Per unire dovrebbe essere sufficiente trascinare i singoli PDF nelle finestra principale di PDFLab, metterli nell'ordine desiderato, selezionarli e cliccare su Create PDF



    Aggiungo che puoi unire i PDF anche creando un flusso di lavoro con Automator
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Eventualmente puoi provare l'applicazione PDF split and merge (pdfsam): la sua versione basic č gratuita e quella enhanced costa minimo un euro. E' in java. Il lavoro č fatto spic & span.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-12-08 alle 13:52
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    grazie ora proverň. Ciao

  5. #5
    Grazie massimo funziona bene, ora darň anche un occhiata al programma che mi ha indicato Padmč

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •