Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: login

  1. #1

    login

     

    al login oltre al mio account appare un con scritto altro, sapete come si fa per toglierlo e lasciare solo il mio di account???

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    disabilita l'utente root.


    prego.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    disabilita l'utente root.
    L'utente root si disabilita tramite l'applicazione Utility Directory, che si trova in Applicazioni/Utility (in Leopard). In Tiger si usa invece Gestione Netinfo (stesso percorso).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-12-08 alle 15:18
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    sono entrato in utility directory poi autenticazione e mi da dove cercare le informazioni sull'autenticazione e mi da 2 percorsi, ma non c'č nessuna traccia per disabilitare l'utente root.

  5. #5
    Dopo che hai cliccato sul lucchetto e ti sei autenticato devi andare nella barra del menu di Utility Directory e guardare sotto Composizione. Lě c'č abilita o disabilita utente root, a seconda della tua situazione.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da niki1986 Visualizza Messaggio
    sono entrato in utility directory poi autenticazione e mi da dove cercare le informazioni sull'autenticazione e mi da 2 percorsi, ma non c'č nessuna traccia per disabilitare l'utente root.

    che sfiga, serve altro? sempre prego naturalmente ai tuoi grazie per risposta.

  7. #7
    scusate ma mi sono dimenticato di dire grazie x il vostro aiuto e solo che vado sempre di fretta in questi gg!!!
    Cmq io in utility directory ho 4 sotto menů: server directory, attivazione, servizi e politica di ricerca, non ho altro.....



    Ah ecco trovato, xň mi da solo abilita utente root, che devo fare???


    Grazie x l'aiuto

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da niki1986 Visualizza Messaggio
    xň mi da solo abilita utente root
    Per favore non usare abbreviazioni, e non postare piů messaggi a ripetizione ma usa il tasto modifica per editare il messaggio precedente. Grazie.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #9
    Ehm..
    Sei utente unico e amministratore?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    penso amministratore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •