Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Amule porta 4662 non raggiungibile

    Messaggio di Amule:" NG: Your 4662 port is not reachable please your network config."
    Quindi .... Impossibile collegarsi al server con offuscamento di protocollo.....
    Ho un collegamento con Alice e ho controllato il settaggio delle porte del mio router ed è tutto OK,
    ho riscaricato la lista dei server, ma ancora lo stesso messaggio di errore, cosa può essere? Non è ,forse, più valida la 4662 come porta?
    Qualcuno mi può aiutare a chiarire?
    Grazie
    jane &
    MacBook Air 1.3 GHz inter Core i5
    OS X 10.15.7 - FastWeb

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    versione di amule? ricevi oppure non ricevi un ID alto dal server? nome del server e hai provato con altri server? filtri gli IP?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    versione di amule? ricevi oppure non ricevi un ID alto dal server? nome del server e hai provato con altri server? filtri gli IP?
    Versione aMule 2.2.2, ora dopo inutili tentativi mi sono connessa a eDonkeyServer No2 e mi è stato assegnato un ID basso, no nessun filtro per gli IP
    jane &
    MacBook Air 1.3 GHz inter Core i5
    OS X 10.15.7 - FastWeb

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    resetta il router, rifai la mappatura delle 3 porte e disattiva il firewall di sistema. prova anche con altri server. quali? quelli indicati nel topic in rilevo in questa sezione con la consapevolezza che problemi temporanei non sono inusuali.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di lorenzo di meo
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    pescara
    Messaggi
    4
    raga almeno a voi vi si connette a me neanke scarica la lista server e la lista nodi
    come faccio ki lo sa potrebbe scrivere tuti i passaggi da fare ringrazio tutti anticipatamente per la vostra pazienza io ho un mac ovviamente ma lo sfrutto soltanto al 10% grazie

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggi il topic in rilievo in questa sezione che te lo spiega. qui si parla d'altro.
    Ultima modifica di flashcream; 27-12-08 alle 11:58

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo di meo Visualizza Messaggio
    raga almeno a voi vi si connette a me neanke scarica la lista server e la lista nodi
    come faccio ki lo sa potrebbe scrivere tuti i passaggi da fare ringrazio tutti anticipatamente per la vostra pazienza io ho un mac ovviamente ma lo sfrutto soltanto al 10% grazie
    Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •