Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Accesso Portachiavi

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349

    Accesso Portachiavi

     

    Tanti auguri a TUTTI di Buone Feste!

    Ho un problema, da poco meno di un mese e, forse mi sbaglio, da quando ho aggiornato Leopard alla versione 10.5.6 , con "Accesso Portachiavi."
    Mi spiego meglio:
    Succede sempre che, quando voglio accedere ad un sito (es. MacPeer, MSN, Facebook, Apple, ...) che Safari non si tiene memorizzate le password d'accesso.
    Più completamente, se ad esempio ho effettuato l'accesso a MacPeer, leggo le notizie sul forum e quant'altro, Esco da Safari, e poi rientro, in automatico non si logga più all'interno di MacPeer ma devo reinserire nome utente e password.
    Le prove che ho effettuato sono:

    - Riparazione dei permessi sul disco
    (esito positivo del programma ma l'errore permane)
    - Eliminazione delle singole voci corrispondendi ai siti/web all'interno dell' Accesso Portachiavi
    (effettuando l'accesso al medesimo sito mi viene richiesto se voglio salvare la password per un accesso futuro, cliccando su SEMPRE, l'errore, all'accesso futuro, permane!)

    Qualcuno saprebbe spiegarmi se tale errore è collegato all'aggiornamento di Leopard? magari non sono l'unico che ha avuto questo "difetto" dopo l'upgrade.

    Anche a costo di ripetere "tutto dall'inizio" (ri-memorizzando ogni singolo sito) qual è il modo migliore per assicurarsi che ciò non accada di nuovo?

    Grazie a tutti per l'aiuto!
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    svuota i cookies nel browser, elimina le singole pass internet dal portachiavi login, ripara il portachiavi con SOS portachiavi, registra nuovamente ID e pass. non basta? elimina il portachiavi login. tutti i dettagli sull'aiuto di safari e di accesso portachiavi. non si legge da nessuna parte che sia un problema del 10.5.6.

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Ciao Flash!

    Grazie mille per la SEMPRE-CELERE risposta d'aiuto!
    ...eseguo subito le operazioni indicate.

    Tanti auguri di BUONE FESTE!
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •