Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: cars

  1. #1

    cars

     

    Ciao a tutti e buone feste
    Non sono un'esperta anzi!!
    Ho regalato ai miei bimbi per Natale un video game di cars THQ per pc/mac, anno 2006, ho fatto l'installazione ma non succede niente.. quando clicco sull'icona non parte.
    Se potete aiutarmi ..Grazie e auguri a tutti!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da LORY64 Visualizza Messaggio
    video game di cars THQ per pc/mac, anno 2006
    Benvenuta e buone feste anche a te

    Assicurati che il gioco sia compatibile con il tuo sistema operativo.
    Se vuoi ricevere aiuti più precisi specifica bene il nome del gioco (oppure leggi i requisiti di sistema sulla confezione) e il sistema operativo del tuo Mac (clicca sulla mela in alto a sinistra: Informazioni su questo Mac)
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    già e se hai un macintel devi necessariamente aggiornare: http://www.apple.com/downloads/macos...videogame.html

  4. #4

    cars

    Intanto grazie per avermi risposto così velocemente, il mio sistema operativo è Mac OSX 10.5.5 mentre sul gioco è indicato Mac OSX 10.3, questo vuol dire che non posso utilizzarlo?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Come giustamente suggerito da flash, se hai un Mac con processore Intel devi scaricare l'aggiornamento

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    se hai un macintel devi necessariamente aggiornare: http://www.apple.com/downloads/macos...videogame.html