Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: cars

  1. #11

    cars

     

    Niente da fare ho rifatto tutto ma non parte,
    grazie di tutto sei stato molto disponibile.
    Buona domenica
    Lory 64

  2. #12
    ciao ho letto questo discorso e mi è venuto in mente che il problema è dovuto alla scheda video che da l'incompatibilità assoluta con alcuni mac
    non vorrei sbagliarmi ma leggi bene i requisiti del gioco riguardo la scheda video e confrontali con la tua scheda video del mac.........
    ti dico questo perche volevo comprare il gioco cars ma leggendo sulla rivista applicando avevano detto di questa incompatibilità
    vedi un po tu fammi sapere
    ciao e buone feste
    roberto

  3. #13

    Cars

    Ciao scusa il ritardo,
    finalmente ho trovato il tempo e sono riuscita a trovare le informazioni:
    la mia scheda video è Radeon HD 2600 PRO VRAM 256 MB,
    sul gioco è richiesta la scheda video Radeon 7500 RAM 512 MB.
    E' questo il problema?

  4. #14
    ciao lory
    ti riporto l'articolo di applicando del 7 2007
    la grafica non ruggisce cars richiede una scheda video con 32 mb di VRAM; che in effetti, ci rendiamo conto che questa sola precisazione potrebbe trarre in inganno gli utenti meno smaliziati, ne approfittiamo quindi per ricordare che il chip grafico intel GMA 950, che presiede alla gestione video su macbook non è una vera scheda grafica ma un processore saldato sulla logica, che dirotta parte della RAM di bordo verso la gestione, appunto delle immagini visualizzate su schermo. é questa una soluzione che consente di abbattere i costi di produzione e di conseguenza il prezzo finale del computer. ma al contempo non è in grado di offrire le prestazioni garantite da un apparato grafico tradizionale, non a caso la famigerata memoria video condivisa trova posto sulle sole macchine di fascia consumer. il problema non è quindi la quantità di VRAM ma la mancanza di una scheda grafica dedicata, che si può invece trovare sulle macchine apple con L'imac (eccetto modello base) oltre che sulla gamma PRO

    io non so che tipo di mac usi ma sicuramente questo è il problema morale della favola se è questo rivendi il gioco che non ci puoi fare niente
    spero di essere stato di aiuto
    buon 2009

  5. #15

    Cars

    Grazie per le informazioni, da vera inesperta non ho controllato bene tutte le cattareristiche richieste dal gioco.. mi servirà per il futuro!

    Buon Anno anche a te, ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •