Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2 aiuti per favore

  1. #1

    2 aiuti per favore

     

    Salve a tutti. ho un imac 2.8ghz con 4gb ram. Ho installato windows xp e da qualche tempo se sento la musica direttamente dalle
    sue casse avverto un leggero "gracchio" come se le casse fossero rovinate o il mac caricasse tutto il tempo. Problema che risolvo se
    uso casse esterne o cuffie. In più lo risolvo anche collegando via usb una scheda audio esterna. Mi sapete spiegare come mai? All'inizio
    non lo faceva. Possono essere i driver della realtek? Grazie.


    Problema 2:

    ho una casa su due piani e al piano inferiore ho due telefoni un cordless e un fisso. Io al piano superiore ho solo un cordless
    e il mio modem netgear è attaccato proprio li. Il problema è che se rispondono al telefono di sotto, mi cade la connessione( e non so perchè ma devo ravviare il mac per potermi riconnettere), mentre se
    parlo con il cordless sopra no. Mi dite perchè?

    Grazie per la disponibilità.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Per favore d'ora in poi fai soltanto una domanda per topic scegliendo un titolo chiaramente esplicativo del problema; questo per tenere il forum in ordine e facilitare gli aiuti. Grazie

    Gli argomenti che poni non sono trattati in questo forum che si occupa soltanto del Mac e di OS X (se ho capito bene il primo problema riguarda Windows).
    Sposto la discussione in Senza Etichetta in modo che qualcuno possa comunque fornire suggerimenti.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    2) Hai messo i filtri adsl?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    solo sopra...

  5. #5
    "E' necessario un filtro davanti ad ogni telefono o fax analogico" (che condivide la linea ADSL) oppure, se l'impianto è strutturato nel modo appropriato alla situazione (deviazioni), può bastarne uno solo. Senza ci possono essere disturbi sulla linea telefonica (rumori) e disconnessioni del servizio adsl.
    Non ne so di più.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    OK ti ringrazio...proverò con un altro filtro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •