Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Utility Disk: SUID...

  1. #1

    Utility Disk: SUID...

     

    Salve, ho eseguito Utility Disk per riparare i permessi... A seguito della riparazione sono stati segnati i seguenti errori...

    Attenzione: il documento SUID "System/Library/Filesystems/AppleShare/afpLoad" è stato modificato e non verrà riparato.
    Attenzione: il documento SUID "usr/bin/setregion" è stato modificato e non verrà riparato.
    Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" è stato modificato e non verrà riparato.
    Attenzione: il documento SUID "System/Library/Printers/IOMs/LPRIOM.plugin/Contents/MacOS/LPRIOMHelper" è stato modificato e non verrà riparato.
    Gruppo è diverso "private/etc/cups", dovrebbe essere 0, gruppo è 26.
    Permessi sono diversi "private/var/spool/cups/cache/rss", dovrebbero essere drwxr-xr-x , sono drwxrwxr-x .


    Ho letto, cercando sul forum, che in alcuni casi non serve preoccuparsi, in altri è necessario installare il disco di leopard, in altri reinstallare l'update di Leopard, in altri avviare un comando da terminale.... Scusate, ma in questi caso? Che faccio?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da macfly Visualizza Messaggio
    Ho letto, cercando sul forum, che in alcuni casi non serve preoccuparsi, in altri è necessario installare il disco di leopard, in altri reinstallare l'update di Leopard, in altri avviare un comando da terminale.
    Forse sbaglio, ma per quanto ricordo è sempre possibile ignorare il messaggio
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Che faccio?
    per l'ennesima volta: assolutamente niente. leggi il doc apple più volte riportato nel forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •