Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    ultimo aggiornamento MAC OS problemi avvio

     

    hardware Imac
    Stamattina ho fatto l'ultimo aggiornamento Leopard non ricordo la versione.
    al riavvio dopo la schermata iniziale : ho tre user per entrare .
    il primo user quello con il quale entro sempre rimane nello sfondo desktop e poi si aprono le seguenti finestre senza continuare:
    "L'applicazione SystemUIServere si è chiusa inaspettatamente" etc con ignora-resoconto-riapri;
    "L'applicazione Finder si è chiusa inaspettatamente" etc con ignora-resoconto-riapri;
    "L'applicazione Dock si è chiusa inaspettatamente" etc con ignora-resoconto-riapri;
    Premetto che se entro con altro user pare che non ci siano problemi.
    Cosa posso fare per ripristinare il tutto come prima, oppure debbo eliminare il primo user e crerne altri,posso ripristinare tutto come prima?
    grazie a tutti ...ed intanto ...buon natale...
    " io non so ...........ditemi " socrate

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Come prima cosa, effettuerei una riparazione dei permessi; è bene farla ogni volta che si aggiorna.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Come faccio la riparazione dei permessi con il disco di avvio o dopo che entro con l'altro user; ed eventualmente con "utility disco " vero ?.
    " io non so ...........ditemi " socrate

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Per la riparazione dei permessi non è necessario usare nessun CD.

    http://www.tuttologia.com/basic/tuto...-permessi.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    ho fatto la riparazione ma continua a darmi problemi: non si riavvia dove aver cliccare user principale.
    Anzi ho fatto anche ripara disco ed alla fine mi da un problema al file di Sistema.
    " io non so ...........ditemi " socrate

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Io proverei anche a scaricare il combo update dal sito apple e riapplicarlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •