Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104

    Widgwts con il punto esclamativo

     

    Buona Domenica a tutti ..... ecco il mio prblema....

    Ho istallato dei widgets nuovi free presi dal elenco proposto sul sito (i freeware per il Mac) ed alcuni hanno il punto eclamativo in rosso in basso a destra, funzionano lo stesso ma cosa vuol dire ???

    ringrazio anticipatamente
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e se lo clicchi riscarica il widget. non hai disinstallato correttamente (apri l'aiuto che ti mostra come fare) oppure non è compatibile con il tuo attuale sistema. è il segnale di attenzione che qualcosa non va, anche solo che c'è un aggiornamento o che le sue preferenze vanno configurate.
    Ultima modifica di flashcream; 21-12-08 alle 12:36

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    Grazie Flash adesso vedo cosa non va... forse appunto un aggiornamento.... credo dato che da configurare non ci sta niente...


    si era solo un aggiornamento li ho riscaricati e istallati .... adesso tutto ok
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •