Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20

    Chi riesce ad entrare in questo sito?

     

    Sono un utente di questo forum (Piaggio Mp3). Da quando ho il Mac non riesco più ad entrare dalla pagina principale e quando riesco ad aprirlo per vie traverse, il browser mi va in crash e mi viene notificato da Safari "impossible accedere ad internet" Il sito è questo: http://www.piaggiomp3isti.com
    C'è qualcuno che vuol provare gentilmente? O sa darmi una spiegazione?
    Mac 20" 2,66GHz

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Io visualizzo senza problemi con Safari 3.2.1 (l'attuale versione).
    In attesa di suggerimenti ti consiglio di specificare se Safari è aggiornato, la versione di OS X e soprattutto se hai installato software o plugin per Safari

    Edit: in effetti non riesco più ad aprire i link forum e portale, ma non registro nessun crash. Inoltre poco fa riuscivo ad entrare; forse il sito ha qualche problema?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20
    Ho appena aggiornato Safari, ho riavviato il sistema, ma continuo a non riuscire ad entrare dalla Home del sito in questione e le pagine (soggettivamente) più importanti non si aprono.
    Ultima modifica di nicomac; 21-12-08 alle 00:21
    Mac 20" 2,66GHz

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    E i plugin ? Ne hai qualcuno in particolare ?

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20
    Non ho installato altro, e poi l'accesso al sito è la prima cosa che ho tentato di fare appena ho tolto il Mac dalla scatolona, che non buttero mai via perchè è troppo bella.
    Mac 20" 2,66GHz

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Con firefox entro (con lentezza) con Safari no. Resta in attesa (ma almeno per ora non crasha)

    E' un sito fatto con tecnologia ASP, fully Microsoft, diciamo che potrei aspettarmi qualche incompatibilità.

    Edit; MI correggo, dopo un BEL po' mi si è aperto.

    Propendo per problemi vari del sito, a partire dal server sovraccarico o sottodimensionato, la banda non propriamente ampia e il sito magari costruito un po' alla bell'e meglio.

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    E i plugin ? Ne hai qualcuno in particolare ?
    Perchè anche a te si apre?
    Edit; mi correggo anche io. Con explorer mi si è aperto fino ad ora. E se accendessi il Pc ci potrei navigare, ma mi rifiuto. C'è un'altra ragazza del forum, che ha il Mac, con i miei stessi problemi.
    Mac 20" 2,66GHz

  8. #8
    Ho controllato ora su compaq evo, windows xp e internet explorer 7. Funziona solo a tratti. Diciamo funziona al primo accesso alla pagina, poi non va più. Salvo la pagina dei contatti, senza animazioni flash.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20
    Il servizio hosting è di Aruba.it, a sentir dire non molto professionali.
    Mac 20" 2,66GHz

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Sposto in senza etichetta, acclarato che non si tratta di un problema mac.

    Altri siti su Aruba funzionano bene, io propendo per un host non configurato a dovere (o non dimensionato correttamente per l'utilizzo/carico).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •