Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104

    Cambiare dati utente Tiger 10.4.11

     


    Buona giornata,

    ho finalmente trovato un iMac G4 20 " in sostituzione del mio da 15"...
    La mia domanda è:
    dovendo cedere ad un collega il mio vecchio Mac per cambiare dati del proprietario e necessario formattare e reistallare OSX Tiger oppure esiste modo di cambiare solo i dati del proprietario.... non ho istallato nulla che non sia reistallabile dato si che utilizzo a parte l'OS quasi tutti prg free.

    Ringrazio anticipatamente ...
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    crei un nuovo utente Amministratore, dopodiche elimini il vecchio. Fai tutto da Preferenze di sistema, Account.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    Grazie per l'aiuto domattina ci provo ....... speriamo bene ...

    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •