Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

    alcuni probelucci dopo l'ultima security update

     

    da quando ho installato l'ultima secirity update qualche giorno fa, ogni volta che accendo il mac mi esce un avviso del crash reporter che mi dice che l'applicazione dock si è chiusa inaspettatamente. Ho riparato i permessi, ho controllato lo stato smart e il disco di avvio, ma tutto sembra essere a posto. Devo fare qualcosa (e se si cosa) o devo fregarmene?
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Se ora è tutto a posto direi che non c'è motivo di preoccuparsi
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Se ora è tutto a posto direi che non c'è motivo di preoccuparsi
    ma ogni volta che l'acccendo mi dice che l'applicazione dock si è spenta inspettatamente, il fatto è che non vedo altre ripercussioni, ma la cosa si verifica sistematicamente...
    In effetti constato che mi sono spiegato male...chiedo scusa...
    il "tutto sembra essere a posto" si riferisce al responso che ha dato onix sullo smart e sul disco di avvio, ma non al fatto che la cosa non si verifichi...
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Hai "pasticciato" col dock, installando modifiche, temi o modificando in qualche modo elementi di sistema ?

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Hai "pasticciato" col dock, installando modifiche, temi o modificando in qualche modo elementi di sistema ?
    no. Da molto (ma molto ma molto) ho installato virtue desktop, ma fino ad ora mai avuto problemi.
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    beh!...potrebbe anche essere. Del resto, gli stessi sviluppatori scrivono sul loro sito che hanno smesso di sviluppare il software

    "Please note that VirtueDesktops is no longer under active development."
    Prova a toglierlo...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    beh!...potrebbe anche essere. Del resto, gli stessi sviluppatori scrivono sul loro sito che hanno smesso di sviluppare il software



    Prova a toglierlo...
    si conferma quindi che la causa è l'incompatibilità fra virtue desktop e l'ultima security update. Comunque problemi (al di fuori del crash log di "dock")nel funzionamento del sistema non si hanno durante le sessioni, quindi alla fine della fiera non lo tolgo completamente, lo rimuovo dagli elementi di login e nel momento in cui mi serve uno space per tiger lo riattivo come una qualunque applicazione dal dock.
    Ciao a tutti e buone feste.
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •