Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: neverwinter night

  1. #1

    neverwinter night

     

    NWN neverwinter night per mac so che esiste.
    Avevo letto sul web un modo per tradurlo in italiano sapete qualche cosa voi?

    EDIT by TC: La seconda domanda l'ho cancellata e credo che l'autore del post sappia pefettamente perchè.

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    E' prodotto dalla MacSoft. E, come per Halo, non esiste la versione in italiano per Mac. :cry:
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  3. #3
    Si lo so.. però avevo trovato nel web un post (non ricordo dove) parlava di prendere alcuni file dalla versione italiana per pc e come per magia diventava italiano.

  4. #4
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da daltoniko
    Si lo so.. però avevo trovato nel web un post (non ricordo dove) parlava di prendere alcuni file dalla versione italiana per pc e come per magia diventava italiano.
    La versione per PC è in italiano. Se, poi, qualcuno riesce a fare un miracolo - perché di miracolo si tratta - con la localizzazione in italiano per PC traducendola per Mac, allora questa è un'altra storia.

    Sinceramente, penso che le alternative siano due:

    1) giochi su PC :smt078
    2) impari un po' d'inglese
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da daltoniko
    Si lo so.. però avevo trovato nel web un post (non ricordo dove) parlava di prendere alcuni file dalla versione italiana per pc e come per magia diventava italiano.
    il post a cui facevi riferimento è questo....

    http://www.tevac.com/article.php/20050908221927964

    ciaociao
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    grazie il sito è giusto... ma il post è questo.

    http://www.tevac.com/article.php/20031117193001161

    grazie ancora. Ciao.

  7. #7
    mmh, siete sicuri di quel che dite? io ce l*ho ed e* in italiano, anche perche* vi assicuro non andrei oltre la presentazione se cosi* non fosse.
    la localizzazione l*avevo presa da games4mac.it nella sezione download dovrebbe essere uno dei primi titoli... basta aggiornare il gioco mi pare alla versione 1.65... non e* ottima come localizzazione, come quella di warcraft III o c.o.d. e c.o.d. u.o. di devilgames, ma e* discreta! magari ho capito male cosa ti serve.
    la localizzazione d halo e* stata online... credo per 20 minuti

  8. #8
    bene! Grande... leggendo in qua e in la nessuno mi aveva detto della traduzione...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da daltoniko
    bene! Grande... leggendo in qua e in la nessuno mi aveva detto della traduzione...
    Ehi Dalt, scarica la localizzazione segui il procedimento e facci sapere se riscontri qualche difficolta*, cosi* proviamo a risolvere... In caso contrario buon divertimento... Gran gioco nwn

  10. #10
    confermo. io l'ho usato per un sacco con la localizzazione in italiano per linux (non per pc! ) non erano tradotti solo i filmati tra i vari livelli e poco altro. credo l'avessi trovata proprio sul sito di nwn

Discussioni Simili

  1. neverwinter nigths - casatorre -
    Di madmax nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 16:12
  2. neverwinter night patch
    Di dinofred nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 19:29
  3. Problema Hd esterno e Neverwinter Nights
    Di Yukora nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 16:45
  4. update firmware iMac G5 sleep night.
    Di mymac4me nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-05, 20:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •