Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Collegamento stampante

  1. #1

    Collegamento stampante

     

    Ciao ragazzi...
    sto cercando di connettere la mia stampante (Hp) al mac via cavo...
    ma non funge... ho anche il cd di installazione...
    mi da sempre l'errore nella stampa (mi dice che e' impossibile stampare..)
    quando vado sulle impostazioni della stampante mi dice "predefinita, inattiva"
    e quando inserisco il suo IP mi apre la pagina dell'HP con tutte le impostazioni.

    MA non STAMPA. -_-


    se mi sapete aiutare

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    I driver che hai installato sono compatibili con il tuo sistema operativo?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Elimino "Aiuto" dal titolo, visto che essendo in una sezione d'aiuto è implicito.

    Modello della stampante?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Elimino "Aiuto" dal titolo, visto che essendo in una sezione d'aiuto è implicito.

    Modello della stampante?

    HP officejet 6300...

    mi spiego meglio...

    io installo la stampante con il CD originale dell'Hp...
    ma non mi compare nel menu' delle stampanti...

    e mi da' errore alla stampa...

    grazie in anticipo per la disponibilita'

  5. #5
    Devi rispondere anche a meigel: qual è il tuo sistema operativo? Sei sicuro di aver installato i driver corretti dal CD?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Devi rispondere anche a meigel: qual è il tuo sistema operativo? Sei sicuro di aver installato i driver corretti dal CD?
    mac Leopard OX ultima versione .. si sono i driver giusti

    non va ancora.

    ciauz

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    rimuovili e scarica quelli aggiornati dal sito: quelli per leopard. tutta questa certezza che i driver CD siano giusti da dove nasce? non mi risulta siano per leopard e poi quel sistema già supportava "nativamente" la stampante. http://support.apple.com/kb/HT1370?viewlocale=en_US inoltre si parla di usb oppure ethernet (e in questo caso a cosa è collegata?) visto che alcune 6300 sono doppia interfaccia?

    oltre a dare informazioni quel minimo dettagliate (3 post per capire a male pena di che modello e sistema si parla, mi sembrano troppi) consiglio nel frattempo una lettura del manuale (in italiano). tra l'altro la 6300 neppure esiste, si tratta di una serie..... spero di essermi spiegato. inoltre anche i driver gutenprint supportano alcuni modelli della serie, male che vada si possono usare quelli.
    Ultima modifica di flashcream; 19-12-08 alle 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •