Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Nuovi iPod nano

  1. #1

    Nuovi iPod nano

     

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosina....
    sono da poco usciti i nuovi ipod nano,quelli tutti colorati... solo da mediaworld c'è l'esclusiva italiana di questi ipod da 4 gb, mentre da tutt le altre parti (compreso l'apple store) partono solo da 8 gb.
    Visto che l'incisione laser si può fare solo dallo store on line, ma io non voglio comprare quello da 8 gb, conoscete un posto a roma che fa incisioni di questo tipo? e poi.......ma perchè dall'apple store non si possono acquistare questi da 4gb??? spero di essermi spiegata abbastanza °_°
    [B]L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.[/B]

  2. #2
    I nuovi iPod nano partono da 8GB, non mi risulta che Mediaworld abbia alcun tipo di esclusiva su misteriosi tagli da 4GB.
    Non è che ti confondi con vecchi modelli?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Ciao,
    confermo che da Mediaworld li vendono anche da 4Gb, dicono che è una esclusiva per l'Italia...mah
    Non so se lo fanno ancora, mi ricordo tempo fa quando ero andato che c'erano i manifesti che riportavano il fatto che li avevano da 4 Gb...
    ciao ciao


    EDIT: ho controllato il negozio online e li vendono ancora:

  4. #4
    Ma pensa te, non me lo sarei mai immaginato...

    Stavo per scrivere che per le incisioni al laser bisogna necessariamente comprare sullo store, ma a questo punto mi aspetto la smentita e la segnalazione di una piccola bottega a Roma che li incide a mano...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255

    No comunque MacHeav sinceramente li prenderei dallo store apple...alla fine costano 20 euro in più di quelli da 4 Gb e hai il doppio di memoria e l'incisione gratis, anche perchè , ammesso che esista questa benedetta "bottega dell'incisione" non credo costi poco far incidere una cosa al laser. Poi è ovviamente un mio parere.

    ciao ciao

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ma pensa te, non me lo sarei mai immaginato...

    Stavo per scrivere che per le incisioni al laser bisogna necessariamente comprare sullo store, ma a questo punto mi aspetto la smentita e la segnalazione di una piccola bottega a Roma che li incide a mano...

    esatto...è proprio questo che volevo sapere, se esiste qualche anima che li incida a mano..! cmq si, è da un bel po' che mediaworld li vende con questo taglio.... mi resta oscuro il fatto che l'apple store non li venda... mah°_°
    [B]L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.[/B]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio

    No comunque MacHeav sinceramente li prenderei dallo store apple...alla fine costano 20 euro in più di quelli da 4 Gb e hai il doppio di memoria e l'incisione gratis, anche perchè , ammesso che esista questa benedetta "bottega dell'incisione" non credo costi poco far incidere una cosa al laser. Poi è ovviamente un mio parere.

    ciao ciao
    anche questo è vero....
    [B]L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.[/B]

  8. #8
    Anch'io ero a conoscenza di questi iPod da 4 Giga disponibili SOLO in Italia e SOLO da Mediaworld....

    Mah.....

    Voci non confermate affermano che inizialmente i tagli degli iPod di quarta generazione dovessero essere 4 e 8 Giga ma che poco prima della presentazione, siano stati aumentate le capienze per poter competere con lettori concorrenti che si apprestavano ad uscire appunto con capienze di 8 e 16....
    In pratica per essere competitivi e non essere gia "vecchi"....
    Se questo fosse vero, i 4 Giga non sarebbero altro che rimanenze MAI immesse sul mercato... e che il vecchio Steve ha pensato bene di sbolognare a noi italiani....

    Comunque sia, sono pienamente d'accordo con Gas Gas.... per venti euro in più nettamente meglio gli 8 Giga!!!


  9. #9
    pardon....quali sono i tempi di spedizione dello store on line? se faccio l'ordine domani ad esempio...... ce la può fare ad arrivarmi entro natale?
    [B]L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.[/B]

  10. #10
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Dipende, proprio ieri mi è arrivata la newsletter di apple in cui si dice che l'ultimo giorno utile per ricevere gli ordini entro natale è il 18 dicembre. Vi è anche una nota però che dice che:
    *Gli ordini devono essere effettuati entro la mezzanotte del giorno 18/12/08. L'offerta non è valida per i modelli di iPod con incisione, i computer Mac in configurazione personalizzata, i prodotti con confezione regalo o le carte regalo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •