Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Nuovi iPod nano

  1. #11

     

    Secondo me no.... non ci sono abbastanza giorni lavorativi prima di Natale, ma potrei sbagliarmi....

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    Dipende, proprio ieri mi è arrivata la newsletter di apple in cui si dice che l'ultimo giorno utile per ricevere gli ordini entro natale è il 18 dicembre. Vi è anche una nota però che dice che:
    *Gli ordini devono essere effettuati entro la mezzanotte del giorno 18/12/08. L'offerta non è valida per i modelli di iPod con incisione, i computer Mac in configurazione personalizzata, i prodotti con confezione regalo o le carte regalo.
    porca miseria.... quindi se voglio l'incisione mi attacco al tram.... -___-
    [B]L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.[/B]

  3. #13
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    purtroppo si...

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da MacHeav Visualizza Messaggio
    porca miseria.... quindi se voglio l'incisione mi attacco al tram.... -___-
    Oggi è il 16, io il tentativo di chiamare l'Apple Store e sentire cosa mi dicono lo farei. Secondo me ce la fai...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Oggi è il 16, io il tentativo di chiamare l'Apple Store e sentire cosa mi dicono lo farei. Secondo me ce la fai...
    non hai tutti i torti Vai MacHeav che ce la fai

  6. #16
    Io ero pessimista perchè dai primi post mi era sembrato di capire che MacHeav volesse pure l'incisione...

  7. #17
    Eh si, l'incisione è fondamentale.... domani proverò a chiamare .___.

    cmq ho trovato questo sito http://www.signyourmac.com/sito/
    al di là del fatto che si trova a cremona e che quindi sono automaticamente fuori con i tempi....... non mi sembra male!
    [B]L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.[/B]

  8. #18
    Attenzione..... girovagando per il sito della apple ho trovato questa pagina:

    http://store.apple.com/it/browse/cam...mco=Mjg0OTQzNQ

    ma allora si può!!!
    [B]L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.[/B]

  9. #19
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    evidentemente si, ma una telefonatina la farei lo stesso
    comunque devi pagare con la carta di credito che se no col bonifico ci vuole una settimana perchè gli arrivino i soldi

    ciao ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •