Secondo me l'unico difetto di Little Snitch è che dopo 3 ore di collegamento si disattiva e bisogna cliccare sul pulsante per riattivarlo.
Non dovrebbe farlo. Comunque pazienza.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Secondo me l'unico difetto di Little Snitch è che dopo 3 ore di collegamento si disattiva e bisogna cliccare sul pulsante per riattivarlo.
Non dovrebbe farlo. Comunque pazienza.
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
Non c'è problema ragazzi...
Dovete sapere che questi malware si annidano in "vasi di Pandora" come alcuni appetitosi plug-ins di browsers, per esempio...
Che ti fanno un Gb di upload in un mese...
Al primo sospetto (non aveva nemmeno iniziato ma "provava", il bastardo) ho aggiunto un user non amministratore, ed ecco come l'"applicazione RSinstaller" perfettamente integrata nel browser firefox effettua upload a raffica: menumeters alla mano il "TX" alle stelle mentre l' "RX" è immobile. Controllo aggiornamenti? Non credo proprio, visto che ci mette mezz'ora...
Non contento ho cercato con spotlight e EasyFind di snidare il nefasto e ho trovato una cartella in cui v'erano 3 files: RSInstaller per linux, RSInstaller.exe per winzozz, e, dulcis in fundo, RSInstaller per Mac OS X !!!
Poi in questi giorni, di firefox che darebbe accesso a files non autorizzati, ne è pieno il net di segnalazioni e articoli, ma ragazzi comunque purtroppo funziona...e anche col Mac, perchè gli upload li faceva...
Certamente da noi è facilmente neutralizzabile ed individuabile, grazie agli strumenti di cui disponiamo, come spotlight e little snitch. Io al posto di "deny forever" ho comunque preferito cestinarla. Non ce l'hanno tutti, è legata a qualche plug-ins che però, non so perchè, mi funzionano tutti regolarmente anche senza sto RSInstaller del cactus. Stessa cosa è capitata sul MacIntel che ho avuto in prova (per forza gli ho installato gli stessi plug-ins di firefox...). Lunga vita a Mac OS X!!!
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
little snitch ha preso qualche precauzione in più per i birichini che beccano i seriali falsi dal web, e come spesso accade ne fanno le spese gli onesti. Infatti gli unistaller "d'ufficio" non fanno il loro lavoretto fino in fondo.
Se il tuo seriale è stato regolarmente acquistato puoi provare così:
1)disinstalla qualsiasi versione di little snitch presente sul tuo Mac con l'apposito unistaller contenuto nell'immagine disco della versione rispettiva
2)butta via il file /Libreria/Application Support/Objective Development/Little Snitch
3)entrare nelle librerie di TUTTI GLI ACCOUNT e cestinare la cartella "little snitch"
4)installare la qualsivoglia versione di little snitch
5)inserire il codice seriale regolare
6)buona navigazione con protezione...ininterrotta...
Se segui tutto alla lettera deve funzionare!!! Fammi sapere...
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
Ciao a tutti, .
vorrei chiedervi qual'è il compito l'ntpd?
ancora non ho capito qual'è la sua funzione,
per adesso ho sempre permesso manualmente di collegarsi, ma vorrei prendere una decisione definitiva, invece di dover ogni volta acconsentire manualmente.
Dove posso trovare informazioni in merito, per sapere esattamente quali compiti svolgono ad esempio l'ntpd e gli altri dell'apple.
Non vorrei bloccare l'accesso a cose che servono per far funzionare in modo regolare il mac.
mi sembra che sincronizzi l'orologio del mac con un qualche server per una maggior esattezza, ma non ne sono sicuro...
Connect With Us