Close

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Little Snitch

  1. #31
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823

     

    Ragazzi, ma io avevo già la versione precedente...ora non posso tornare indietro?
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  2. #32
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Roccia
    Ragazzi, ma io avevo già la versione precedente...ora non posso tornare indietro?
    L'upgrade è gratuito. Comunque puoi usare l'uninstaller per rimuovere la versione 1.2.4 e poi reinstallare la 1.2.3, se hai conservato il relativo installer.

  3. #33
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    Citazione Originariamente Scritto da Lester
    Citazione Originariamente Scritto da Roccia
    Ragazzi, ma io avevo già la versione precedente...ora non posso tornare indietro?
    L'upgrade è gratuito. Comunque puoi usare l'uninstaller per rimuovere la versione 1.2.4 e poi reinstallare la 1.2.3, se hai conservato il relativo installer.
    E se non l'ho conservato? :cry:
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  4. #34
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803

    Little Snitch 2 in arrivo

    Sta arrivando Little Snitch 2 e sarà compatibile con Leopard.
    Per ora c'è una Beta utilizzabile fino al 10 ottobre 2007 col codice seriale fornito da loro stessi.
    http://www.obdev.at/products/littles...blic-beta.html
    Ultima modifica di TheCube; 09-11-07 alle 18:58 Motivo: Eliminato commento sciocco e Off Topic
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  5. #35

  6. #36
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Lo sto provando ora (Little Snitch 2.0 finale), è molto cambiato rispetto alla versione precedente e non mette più l'icona nelle Preferenze di Sistema.
    Se si vuole il Network Manager sta sulla barra dell'orologio in alto a destra, altrimenti svolge il suo compito in modo discreto e invisibile.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  7. #37
    funziona bene come al solito?
    ci si puo fidare?

  8. #38
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da flavioti Visualizza Messaggio
    funziona bene come al solito?
    ci si puo fidare?
    Il sottotitolo della sezione in cui hai postato:
    "Segnala applicazioni che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio."

    Ci vedi scritto: "fate tutte le domande che volete, tanto le sezioni di Help le abbiamo aperte per sport."? Io no....
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #39
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Little Snitch 2.0.2.

    Per evitare un probabile Kernel Panic, è meglio installarlo in modalità Safe Mode di Mac OS X tenendo premuto il tasto Maiuscole subito dopo il bong all'avvio (si può lasciare il tasto Maiuscole appena appare la rotellina girevole).
    Apparirà la schermata di login di Mac OS dopo circa 2 minuti di caricamento, inserire la password e poi installare Little Snitch scegliendo Upgrade.

    http://www.obdev.com/products/little.../download.html

    Riavviando come vuole Little Snitch si rientrerà in Mac OS normalmente.

    A me l'icona del Network Monitor sulla barra in alto appariva seminascosta dopo l'installazione della 2.0.2, basta disabilitarla, riavviare il Mac e poi riabilitarla dalle preferenze di Little Snitch - Monitor - Show in menu bar.
    Tutto OK.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  10. #40
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

    test e varie

    Dunque potrà interessare a tutti il fatto che secondo i miei test little snitch NON FA nessuna telefonata a casa. Ecco come ho fatto i test:
    Ho installato la versione di prova che dura un mese con tutte le funzioni, di netbarrier, che ha una funzione che "doppia" quella di little snitch. La versione 1.2.4 NON telefona a casa nelle seguenti situazioni:
    1)senza seriale "rinnovando" le 3 ore di prova.
    2)**************** naturalmente alla fine delle 3 ore è come se non avessi introdotto il seriale...
    3)e nemmeno con il seriale giusto (naturalmente regolarmente acquistato)
    Idem la 2.0.x (le ho provate tutte).
    Io ho acquistato regolarmente da un bel pezzo la 1.2.4 (avendo tiger).
    Posso però dirvi che:
    VirtueDesktop (tiger) cerca di bypassare little snitch per controllare gli aggiornamenti E CI RIESCE con la 2.0.2-3!!! Si vede da menumeters...Mentre con la 1.2.4 viene fuori un messaggio in un formato insolito in cui avverte che detta app cerca di bypassare littlesnitch e chiede cosa fare!!E menumeters non si muove...
    Naturalmente virtueDesktop non da particolari preoccupazione, ma conta il fatto che ci è riuscita e se c'è riuscita lei ci può riuscire qualche altra app meno innoqua.
    Colgo l'occasione per ricordare che mentre noi MacUsers siamo effettivamente virus immuni, NON LO SIAMO AFFATTO per quanto riguarda malware uploader (esperienza personale) e qui entra in gioco little snitch!!!
    Per le mie esigenze in tiger (PPC), mi sono convinto che è meglio non passare a 2.0.x ma restare a 1.2.4 . Anche perché impegnano meno risorse (non che little snitch 2.0 ne impegni troppe, ma compunque di più della 1.2.4. Poi fate come credete. Comunque è sembra che little snitch sia corretta!!!
    Una curiosità un pochino off topic...quando ho disinstallato netbarrier con l'apposito unistall mi ha lievemente danneggiato il disco di avvio nel volume header, riparato con il dvd di installazione di tiger senza problema alcuno. Spero di esser stato utile...
    ciaoooooo...
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Discussioni Simili

  1. Little Snitch e aMule: difficile convivenza
    Di Roccia nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 19:33
  2. Su Little Snitch
    Di Roccia nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 15:08
  3. eliminazione di little snitch
    Di life1949 nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 12:32
  4. little snitch ...come si usa
    Di Mifune nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •