Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Quale anti virus per Leopard

     

    Ho letto sulla stampa che anche il Mac OS può essere infettato perciò si consigliava di installare un antivirus. E' vera questa notizia ? Quale programma suggerite, ne esistono di gratuiti ?

    Grazie

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    l'argomento era stato trattato qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35664
    inutile dire che il forum sconsiglia qualsiasi antivirus perchè inutile.
    Quindi non preoccuparti che il tuo mac non corre il rischio di essere infettato..

    ciao ciao

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di metbex
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    ciao,
    l'argomento era stato trattato qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35664
    inutile dire che il forum sconsiglia qualsiasi antivirus perchè inutile.
    Quindi non preoccuparti che il tuo mac non corre il rischio di essere infettato..

    ciao ciao
    quoto anzi penso che in certi casi possano essere anche dannosi gli antivirus per mac...
    imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
    macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
    ipod nano 8GB
    iPhone 3G 8GB

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Chiudo questo ulteriore e inutile topic poichè il forum contiene decine e decine di risposte su questo argomento; alcune delle quali recentissime e proprio su questo argomento
    Vorrei dire che una banalissima e semplice ricerca avrebbe fornito SUBITO e senza sforzo molte risposte.....ma non lo dico va
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •