Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11

     

    questo cosa comporta? la reinstallazione del s.o. oppure è fattibile direttamente da win?

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

  3. #13
    posso farlo direttamente da win o devo reinstallare il s.o.?

  4. #14
    Ora è la prima che hai detto...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    scusate x il doppio messaggio non l'ho visualizzato dopo il refresh. come devo fare per aggiornare bootcamp? su win non vedo la funzione di update ma solo le proprietà di bootcamp.

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scarica il software (boot camp 2.1) dal link che ti ho indicato ed eseguilo in windows. più facile di cosi....

    sempre prego.

  7. #17
    possiedo già la versione di BC 2.1 perciò mi chiede se ripararla o disinstallarla.
    Punto e a capo?
    Grazie

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scusami ma allora alla domanda se hai aggiornato a boot camp 2.1 rispondi si. alternativa: mappa la tastiera con dell'apposito software win. puoi far fare il tasto destro con quello che vuoi. qual'è il software migliore? va chiesto in un forum win.

  9. #19
    pardon ma senza occhiali sn ciecato. ci rinuncio. compro un mouse così risolvo il problema. grazie di tutto.

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prendi in considerazione questo software per il multitouch uscito ieri: http://www.apple.com/downloads/macos...dowsvista.html

    questo si installa sul mac.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •