Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    non riesco ad entrare in Amsn

     

    Qualcuno può aiutarmi a capire perchè pur scaricando l ultima versione di Amsn non mi fa entrare, il fatto strano che anche se la cancelo e la riscarico, quando l avvio ha gia il mio nick impostato e gia la mia foto, mentre di solito quando si riscarica , chiede di inserire dinuovo tutto ! Dove sbaglio?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    In attesa di altri aiuti ti suggerisco di specificare se con iChat riesci a connetterti e ti segnalo questa discussione (in particolare il messaggio di flashcream): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22703
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Grazie Meigel-Massimo, Su i chat non ho problemi nè su skype, solo su Amsn, che fino a qualche sett fa andava benissimo, soprattutto da quando ho il nuovo i mac 24 pollici, molto più potente del mio vecchio a book g4, Quando lo avvio cerca di connettersi e cade, mentre msn normale per MAC entra subito, ma su quello non posso usare cam e non è molto compatibile!! Mi chiedo cosa possa esser cambiato , eppure è un programma proprio per noi!!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    versione applicazione? tipo di account? provider? informazioni basilari che non si leggono.

    le informazioni dell'utente, eccetto i contatti che notoriamente sono sul server, sono nei files del supporto dell'applicazione e nelle preferenze, non nell'applicazione, tantè che riscaricarla non serve a nulla. (come per qualsiasi altra applicazione problematica del resto). disinstalla correttamente tutto (e per tutto si intende tutto), usa un account hotmail oppure msn e testa diverse versioni di amsn. non è neppure detto che tra 3 giorni torni tutto normale, è già successo in passato e più volte.

  5. #5
    La versione che utilizzo è aMSN 0.97.2 , l account è hotmail.com impostazione connessione tramiteHTTP, il provider se non mi sbaglio sarebbe il fornitore dl servizio? mi connetto con una chiavetta della 3, ma funzionava tutto perfettaamente fino a qualche sett fa. Oggi sono riuscito a connettermi finalmente, ma non riesco a comunicare con gli utenti, dice che c'è un problema nell' inoltro del mess. speriamo si risolva, l' msn normale è noiosissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •