Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Tiger 10.4.11 Security Update 2008-008

     

    Intel
    http://www.apple.com/downloads/macos...ientintel.html
    Security Update 2008-008 is recommended for all users and improves the security of Mac OS X. Previous security updates have been incorporated into this security update. SHA 1 digest: 651e592fad1bd158a76459a81d2ebede1f3bedea For explanation of what a SHA1 digest is, please visit this website About SHA1 digest

    PPC
    http://www.apple.com/downloads/macos...clientppc.html
    Security Update 2008-008 is recommended for all users and improves the security of Mac OS X. Previous security updates have been incorporated into this security update. SHA 1 digest : 9bb2aa7fcc924715b6442e808fc778789f359906 For explanation of what a SHA1 digest is, please visit this website About SHA1 digest
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Il mio PowerMac ringrazia
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Ciao meigel,
    prego. Anche uno dei miei HD...


    rob
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Il mio PowerMac ringrazia
    Pure il mio PowerBook 12"...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •