Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    AddMovie e il codice di sblocco

     

    Inizialmente come tutti sapete la versione è demo, ma con una donazione allo sviluppatore ti consente di sbloccare l'applicazione con un nuovo codice salvandolo in modalità definitiva. Ecco, io ho fatto la donazione... me l'ha sbloccato..... MA SOLO UNA VOLTA!... successivamente quando lancio il programma mi si ripropone la finestrina con il codice assegnatomi ma lo ritiene invalido... come se fosse sempre la versione demo, e non lo posso usare. Non credo che tutte le volte devo donare 10€ per usare il programma eh!

    Qualcuno ne sa qualcosa??? oppure sono io il r.incoglionito.

  2. #2
    Per lo sblocco la prima cosa che mi viene in mente è di segnalare il problema allo sviluppatore.

    Nel frattempo usa D-Vision.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Per lo sblocco la prima cosa che mi viene in mente è di segnalare il problema allo sviluppatore.

    Nel frattempo usa D-Vision.
    D-Vision non mi funziona.... lo lancio e mi si richiude subito... (Ho Tiger 10.4.11)

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da jason Visualizza Messaggio
    D-Vision non mi funziona.... lo lancio e mi si richiude subito... (Ho Tiger 10.4.11)
    Strano che tu abbia problemi su Tiger, nel forum se ne era parlato ma relativamente a Leopard. Esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30048
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Ho scaricato la versione precedente di D-Vision e quella mi funziona, poi ho scaricato l'ultima (la 322) ma il problema rimane... mi si chiude inaspettatamente appena la lancio.
    Per quanto riguarda AddMovie ho scritto allo sviluppatore, speriamo mi risponda.

  6. #6
    con D-Vision mi è capitata la medesima cosa con AddMovie ho scaricato la demo e funziona per 11 giorni speriamo che facciano un aggiornamento ad iMovie anche per Tiger 10.4.11 visto che e solo per Leopard la versione 9 Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •