Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    mi potete aiutare? [Lettore iMac rifiuta CD e DVD vergini]

     

    ciao a tutti mi sono appena iscritto, vorrei chiedervi un favore, ho un i mac osx 10.5 ed ho problemi quando inserisco dvd e cd vergini, praticamente continua a sputarmeli fuori. qualcuno di voi ha per caso avuto il mio stesso problema e lo ha risolto? grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto
    Edito il titolo per renderlo più specifico.
    Per prima cosa io proverei ad usare supporti di marche diverse e anche ad usare un kit per la pulizia del lettore.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    grazie mille, siccome il mio mac è ancora in garanzia,il mio venditore mi ha cosigliato di portarlo in assistenza da loro. Ho portato i dvd vergini che il mio rifiutava, ed in negozio il suo li leggeva tranquillamente.mi ha detto che molto probabilmente si deve cambiare o controllare il masterizzatore. ciao e buona giornata

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Beh effettivamente se questa e' la situazione ed il mac e' in garanzia, meglio cosi'.

  5. #5
    volevo complimentarmi con tutti, questo forum è veramente fantastico! mi sono iscritto da poco ed ancora lo devo del tutto scoprire...buone feste a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •