Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nimbuzz....

  1. #1

    Nimbuzz....

     

    .....per iPodT:
    scusate la domanda....io ho scaricato questa applic. e sicuramente per l'iPhone è il massimo...ma per iPodT come si fà per farsi sentire?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Probabilmente funziona solo in modalità chat!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da MacGyver Visualizza Messaggio
    .....per iPodT:
    scusate la domanda....io ho scaricato questa applic. e sicuramente per l'iPhone è il massimo...ma per iPodT come si fà per farsi sentire?
    Per farsi sentire con il touch (mi riferisco all'ipod di 2^ generazione) occorre acquistare gli auricolari apple con microfono e telecomando (non conosco prodotti di terzi compatibili). Ciao

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gioanbrera Visualizza Messaggio
    Per farsi sentire con il touch (mi riferisco all'ipod di 2^ generazione) occorre acquistare gli auricolari apple con microfono e telecomando (non conosco prodotti di terzi compatibili). Ciao
    Grazie...ma per chi ha la 1° generaz.?...ne sai qualcosa?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da MacGyver Visualizza Messaggio
    Grazie...ma per chi ha la 1° generaz.?...ne sai qualcosa?
    ...non molto, ma avevo letto (prova a fare qualche ricerca su google) che vendevano un microfono esterno da applicare al touch di prima generazione...per MacGyver dovrebbe essere una sciocchezza!
    Ciao

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di marpy
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Latina e Ponza
    Messaggi
    194
    ciao ragazzi, da un po di tempo il mitico nimbuzz mi da problemi con la chat di facebook. Utilizzo un iphone 3g 16gb nero f3.0 e si è sempre collegato, funziona anche con altri programmi come ad esempio ebuddy ma mi trovo molto comodo con nimbuzz... anche a voi da questo problema? grazie
    iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Sky79
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    133
    Può dipendere molto dai firmware che si ha installato sul proprio telefono,ad esempio io con il BB Storm e il FW 5,0 non riesco ad utilizzarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •