Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Modifica audio su presentazione PowerPoint

     

    Devo modificare in PowerPoint l'audio di una presentazione passatami da un amico ma non riesco a trovare dove sono savate le impostazioni.

    Praticamente voglio che l' audio non si interrompa e ricominci ad ogni diapositiva ma che abbia un flusso continuo fino alla fine della presentazione.

    Grazie anticipato a chi mi aiuterà.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    menu presentazione/animazione personalizzata e il suono può essere riprodotto ininterrottamente

  3. #3
    Fatto Grazie

  4. #4
    Ok per quanto riguarda l'inserimento di continuo del file audio è stato risolto.
    Adesso ho questo problema :
    far coincidere la fine delle diapositive con la fine della musica.
    L'ideale sarebbe poter finire in dissolvenza.
    E' possibile ?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    che io sappia no, (ho office 2008 sull'altro mac per controllare), quindi prepara un file ad hoc. il tempo della presentazione è conosciuto, quindi nulla di difficile da realizzare coi più noti programmi di editing audio.

  6. #6
    Ok Grazie ancora.

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Metto qui la mia domanda perchè è inerente.

    Ho una presentazione che mi è stata inviata da un amico e che in sottofondo ha musica. E' possibile risalire a quale musica si tratta, cioè da qualche parte questo file musicale sarà stato salvato con un nome oppoure no? Spero di essermi spiegata.

    Grazie



  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Altra domanda, anche se forse va un po' fuori tema....
    Questa presentazione è possibile trasformrla in un file video scegliendo in power point "salva come filmato" tuttavia facendo così viene perso il sottofondo musicale. Come posso far sì che lo stesso sottofondo musicale venga riprodotto anche nel file video?

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tunatic, midomi, ecc per il riconoscimento. l'audio rimane quando si esporta come filmato, anzi se non ci fosse, nelle opzioni/impostazioni multimediali è anche possibile aggiungere una colonna sonora.

  10. #10
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    tunatic, midomi, ecc per il riconoscimento. l'audio rimane quando si esporta come filmato, anzi se non ci fosse, nelle opzioni/impostazioni multimediali è anche possibile aggiungere una colonna sonora.

    Grazie, flashcream, sei sempre super rapido nelle tue risposte:

    Io ho aperto la presentazione con Power point e poi l'ho salvata come filmato ma, non so se sbaglio qualcosa, non è rimasta la musica di sottofondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •